Now TV, Serie A 2019/2020 in streaming: prezzo, abbonamento, come vedere le partite

Come seguire la serie A in streaming con Now TV: ecco quanto costa, il prezzo dei vari pacchetti, le offerte e come vedere le partite senza Sky.

Now TV, Serie A 2019/2020 in streaming: prezzo, abbonamento, come vedere le partite

Guardare la serie A in streaming è diventato, da qualche anno, possibile grazie a diverse soluzioni. Una di queste è Now TV, la piattaforma per guardare in streaming e on demand i canali e i contenuti di Sky, proprio come avere la pay TV ma senza parabola. Al prezzo di un abbonamento, diviso per vari pacchetti tra cui quello dedicato al calcio e allo sport, è possibile guardare il campionato di Serie A 2019-2020 in diretta streaming e non solo. Ma quanto costa, cosa prevede esattamente il ticket dedicato allo sport su Now TV e come si attiva?

A queste domande risponderemo in questa breve guida contenente tutte le informazioni utili per attivare l’abbonamento sport a Now TV: ecco quanto costa e quali sono i contenuti offerti dal pacchetto Sport.

Leggi anche Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky

Calcio in streaming con Now TV: quanto costa la Serie A

La serie A, ma non solo, è offerta da Now TV all’interno del pacchetto Sport. Questo si suddivide in tre diversi ticket:

  • Pass Sport 1 giorno - permette di guardare tutti i contenuti del pacchetto Sport per il giorno al prezzo di 7,99 euro;
  • Pass Sport 7 giorni - una settimana di contenuti del pacchetto Sport al costo di 14,99 euro;
  • Pass Sport 1 Mese - forse l’offerta più conveniente, che copre l’intero mese a 29,99 euro.

I pass sono così suddivisi, non è possibile acquistare una singola partita (a meno di non ricorrere al pacchetto 1 giorno) o optare per l’acquisto di un’opzione dedicata alla propria squadra preferita.

Now TV calcio: contenuti, cosa vedere in streaming

Il pacchetto Sport 2019/2020 non comprende solo il campionato di Serie A: a Sky infatti vanno quest’anno anche i diritti dell’Europa League e della Champions League.

Per quanto riguarda la serie A, Now TV (e quindi Sky) potranno trasmettere il il 70% delle partite del campionato, ovvero 7 partite su 10 totali per giornata. Le altre, come lo scorso anno, saranno trasmesse sulla piattaforma rivale DAZN.

L’offerta sport non si ferma però solo ai campionati e alle coppe di lega tradizionali, ma offre anche la serie A femminile, le gare di Formula 1 e MotoGP e molto altro.

Now TV, partite in streaming: come abbonarsi

Now TV prevede anche un periodo di prova di 14 giorni, due settimane, al termine del quale scatta (se non disattivata preventivamente) il pagamento automatico attraverso il metodo predefinito in fase d’iscrizione.

Pagare l’abbonamento a Now TV è davvero semplice: è possibile farlo attraverso l’inserimento dei propri dati creando un account apposito. Registrandosi, inserendo una email e una password, sarà possibile attivare il proprio profilo in pochi minuti.

Una volta fatto questo, bisognerà inserire una modalità di pagamento a scelta tra carta di credito, carta prepagata (come Postepay) e PayPal.

Calcio in streaming con Now TV: come funziona

Per guardare le partite di Serie A in streaming con Now TV è necessario avere, ovviamente, una connessone internet abilitata a scelta tra fissa e mobile. A questa si aggiungo poi diversi opzioni di visualizzazione:

  • attraverso smartphone e tablet con l’apposita app per iOS e Android;
  • PC, raggiungendo il sito attraverso i vari browser web;
  • console come PlayStation 4 e Xbox One;
  • Smart TV, con la relativa applicazione;
  • Google Chromecast, per i televisori più datati non dotati di software Smart;
  • Now TV Smart Stick (venduta a partire da 29,99 euro).

Come si vede? La qualità video di Now Tv è eccellente, con contenuti in diretta streaming trasmessi anche a 1080p e in Full HD.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Serie A

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.