Wall Street: i 3 titoli caldi del 29 luglio

Ufficio Studi Money.it

29 Luglio 2019 - 14:16

condividi

Le quotazioni dei principali futures americani evidenziano un clima di attesa dovuto presumibilmente al meeting della Federal Reserve del prossimo 31 luglio. Per oggi i titoli che abbiamo selezionato da tenere monitorati sono: Lexicon Pharmaceuticals, Gilead Sciences e PepsiCo

Wall Street: i 3 titoli caldi del 29 luglio

Sui futures dei principali indici americani prevale l’incertezza, con gli operatori che restano cauti in attesa del meeting della Fed del prossimo 31 luglio. In questo quadro, il derivato sull’S&P 500 si dimostra piuttosto tonico, tanto che i prezzi sembrano pronti a raggiungere nuovi top storici, al momento posti a 3029,50 punti. Per oggi, i titoli da tenere sott’occhio sono:

  • Lexicon Pharmaceuticals: Sanofi ha messo la parola fine alla partnership con la società. L’alleanza prevedeva lo sviluppo per un trattamento del diabete, conclusosi dopo i risultati deludenti delle prove di fase III. Crolla il titolo nel pre-market di Wall Street, dove segna un -48,51%. Dal punto di vista grafico, il ribasso in essere darà vita ad un nuovo minimo storico. In questo quadro, il trend resta fortemente ribassista, ed eventuali rialzi potranno costituire un’occasione di vendita.
  • Gilead Sciences: RBC ha alzato il rating sulla società a “top pick” dal precedente “outperform”. Nel pre-borsa, l’azienda guadagna l’1,46%. Graficamente il titolo si trova in una fase laterale da oltre due anni. I rialzi di oggi potrebbero sbloccare i prezzi, in special modo se si considera che l’apertura di oggi dovrebbe permettere ai corsi di riportarsi al di sopra della media mobile semplice a 200 giorni.
  • PepsiCo: in una nuova copertura, Atlantic Equities ha attribuito alla società un rating di “overweight”. Positive le azioni PepsiCo nel pre-market, dove si apprezzano di oltre mezzo punto percentuale. Le quotazioni proseguono quindi il rialzo dall’area supportiva dei 130 dollari, dove già venerdì hanno evidenziato una certa forza recuperando la barra di estensione ribassista del 24 luglio 2019. L’uptrend in corso potrebbe quindi continuare, segnando nuovi top storici, al momento posti a 135,242 dollari.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO