Wall Street

Wall Street è una via di Manhattan dove ha sede il New York Stock Exchange, ovvero il mercato azionario di New York, insieme alle banche di investimento più grandi e conosciute degli Stati Uniti.

Il termine “Wall Street” viene generalmente utilizzato per riferirsi in modo collettivo alla comunità finanziaria americana, comprendendo le borse valori e le grandi banche, i broker, i titoli azionari e le grandi imprese.

Wall Street, ultimi articoli su Money.it

Mercati oggi: Asia in affanno, sentiment contrastato

Violetta Silvestri

23 Luglio 2021 - 08:39

Mercati oggi: Asia in affanno, sentiment contrastato

I mercati oggi non brillano, con l’Asia mista tra lotta di Pechino ai giganti tech e preoccupazione sulla variante Delta. Wall Street, invece, è spinta dagli utili positivi. Che succede nelle Borse?

Settore alimentare in primo piano nella Giornata del Gelato

Ufficio Studi Money.it

22 Luglio 2021 - 15:24

Settore alimentare in primo piano nella Giornata del Gelato

In continua crescita, il mercato globale del gelato presenta opportunità di investimento particolarmente interessanti. Vediamo come investire utilizzando un CopyPortfolio di eToro o puntando sui big del comparto.

Zegna prepara l’IPO a Wall Street: cosa c’è da sapere

Violetta Silvestri

19 Luglio 2021 - 10:16

Zegna prepara l'IPO a Wall Street: cosa c'è da sapere

Il brand Ermenegildo Zegna pronto all’IPO a Wall Street: entro l’anno ci sarà il lancio dell’Offerta Pubblica Iniziale a New York, tramite una SPAC. Cosa c’è da sapere sull’operazione.