Super Mario Odyssey, nuovo gioco per Nintendo Switch, è stato annunciato durante l’ultimo evento reveal. Ecco i dettagli su data di uscita, primo trailer e immagini del nuovo gioco Nintendo.
Super Mario Odyssey per Nintendo Switch: durante l’ultimo evento reveal tenutosi in Giappone Nintendo ha annunciato l’uscita di Super Mario Odyssey nuovo gioco per la console Nintendo Switch.
Il nuovo capitolo della saga Super Mario, creata nel 1983 dal produttore di videogiochi giapponese Shigeru Miyamoto, si intitolerà Super Mario Odyssey e secondo le prime informazioni dovrebbe trattarsi di un 3D Open World, ovvero di un videogioco in cui il giocatore è libero di muoversi all’interno di un mondo virtuale in 3D.
La data di uscita del nuovo videogioco Nintendo, Super Mario Odyssey, in Italia è stata fissata per il periodo natalizio 2017.
Il nuovo capitolo della saga Super Mario Odyssey vedrà l’idraulico Mario lasciare il Regno dei Funghi per andare alla scoperta di città e luoghi realmente esistenti. All’interno di Super Mario Odyssey ritroveremo i celebri personaggi Bowser e la Principessa Peach, oltre al ritorno dei “cappelli magici” che avevano caratterizzato Super Mario 64.
La novità che caratterizzerà il nuovo Super Mario Odyssey è il debutto di un nuovo “personaggio”, ovvero il cappello di Mario. In questo nuovo capitolo del videogioco il cappello dell’idraulico baffuto sarà dotato di occhi, e Mario potrà usarlo come arma, trampolino o come strumento per superare i vari ostacoli che caratterizzeranno la trama del videogioco.
Di seguito vediamo il trailer ufficiale e alcune immagini tratte dal nuovo videogioco Nintendo, Super Mario Odyssey.
Super Mario Odyssey per Nintendo Switch: data di uscita, immagini e dettagli
Il nuovo videogioco per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey, è stato presentato nel corso dell’ultimo evento reveal tenuto dall’azienda nipponica produttrice di videogiochi e console nella giornata di venerdì 13 gennaio in Giappone.
Durante la presentazione è stato annunciato che Super Mario Odyssey sarà un videogioco in 3D Open World. Di seguito vediamo alcune immagini tratte in anteprima dal nuovo videogioco per Nintendo Switch e il trailer ufficiale che ne accompagna l’uscita, in Italia prevista per il periodo natalizio 2017.
Nuovo Nintendo Switch: informazioni, prezzo e data di uscita
Presentata in occasione dell’evento Nintendo del 13 gennaio 2017 l’uscita della nuova console Nintendo Switch è prevista per il 3 marzo 2017, ad un prezzo di 299,99 dollari.
In Italia il prezzo sarà di 329 euro, superiore a quello di altre console come PS4 e Xbox One S.
Nintendo Switch, che andrà a sostituire la sfortunata Wii U, sarà una console ibrida, utilizzabile sia da casa collegandola alla TV o come device portatile.
In occasione dell’evento Nintendo sono stati svelati anche i primi titoli disponibili su Nintendo Switch. Tra i più attesi The Legend Of Zelda: Breath of the World (costo: 70,98€), Mario Kart 8 Deluxe (uscita 28 aprile), Splatoon 2 (uscita in estate), The Elder Scrolls V: Skyrim e NBA 2K18 (in autunno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA