Juventus, occhio al titolo la prossima settimana: previsto l’annuncio di Guardiola

Juventus: la prossima settimana Josep Guardiola potrebbe diventare ufficialmente il nuovo allenatore dei bianconeri. L’ex Barcellona e Bayern Monaco avrebbe già fatto delle richieste di calciomercato al club

Juventus, occhio al titolo la prossima settimana: previsto l'annuncio di Guardiola

Emergono nuovi dettagli sull’accordo tra Josep Guardiola e la Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte da Money.it, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, al termine delle negoziazioni di Borsa di martedì 28 maggio.

Tra oggi e domani il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici incontrerà nuovamente Guardiola e il suo entourage insieme al vicepresidente Pavel Nedved per concludere definitivamente l’ingaggio dell’allenatore spagnolo.

Ancora rimangono alcuni dettagli da limare, intanto però il titolo bianconero, dopo l’ottima seduta di ieri, continua a guadagnare e - al momento della scrittura - sta facendo registrare una crescita positiva del 2,18%

Juventus: Guardiola e il calciomercato

Oltre ai 23 milioni di euro l’anno promessi, Paratici e Nedved avrebbero lasciato molta carta bianca a Guardiola in chiave calciomercato. Secondo indiscrezioni il tecnico spagnolo avrebbe fatto già delle richieste specifiche.

Se da una parte avrebbe chiesto tre acquisti ben specifici, dall’altra avrebbe definito incedibili tre pedine messe in discussione durante la gestione di Massimiliano Allegri.

Inoltre, avrebbe anche dato il suo benestare per la cessione di due bianconeri definiti ormai troppo vecchi - anagraficamente parlando - visto che l’obiettivo dell’allenatore del Manchester City sarebbe quello di ringiovanire la squadra.

Attenzione però, tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Dybala. Anche se Guardiola ama i “piccoli” talentuosi, il numero dieci bianconero potrebbe essere sacrificato in un possibile clamoroso scambio.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Juventus Football Club S.p.A.

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.