Finale Coppa Italia Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming?

Alessandro Cipolla

24 Maggio 2023 - 13:39

condividi

La finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina avrà luogo oggi mercoledì 24 maggio alle ore 21:00: ecco dove poter vedere in diretta tv e streaming l’atteso incontro.

Finale Coppa Italia Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming?

Dove vedere in diretta tv e streaming la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina? Questa è la domanda che molti tifosi si staranno facendo ora che si sta avvicinando il fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di oggi mercoledì 24 maggio.

Come ormai tradizione, lo spettacolo della finale di Coppa Italia andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, da tempo esaurito per l’occasione con i tifosi di Inter e Fiorentina che hanno “bruciato” in pochi giorni tutti i biglietti che sono stati messi a disposizione.

Oltre alla Coppa Italia, i due club a breve potranno avere la possibilità di alzare al cielo anche altri trofei: come ben noto, l’Inter infatti sfiderà il Manchester City nella finale di Champions League mentre la Fiorentina si giocherà la Conference League contro il West Ham.

Tutti motivi in più questi per non perdersi la finale di Coppa Italia 2022/2023: ecco allora dove poter vedere la sfida tra Inter e Fiorentina in diretta tv e streaming oltre a uno sguardo su quelle che potranno essere le formazioni ufficiali.

Finale Coppa Italia Inter-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming

Per quanto riguarda i diritti televisivi della Coppa Italia, l’edizione 2022/2023 è una esclusiva Mediaset che in questa stagione ha trasmesso tutti gli incontri delle fasi finali del nostro trofeo nazionale.

La finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina - in programma oggi mercoledì 24 maggio alle ore 21:00 - per quanto riguarda la tv sarà trasmessa così in diretta esclusiva su Canale 5.

Come ormai abitudine la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity - scaricando l’app su smart tv, smartphone o tablet - e sul sito Sportmediaset.

Per gli amanti della radio infine, la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina potrà essere seguita, sempre in diretta, anche sulle frequenze di Radio 1 a partire dalle ore 21:00.

Finale Coppa Italia Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina con ogni probabilità risentiranno del calendario fitto di questo finale di stagione, con i meneghini e i viola che oltre al campionato sono impegnati anche nelle Coppe europee.

Nell’Inter i dubbi sono solo in avanti, con Lukaku che alla fine potrebbe ottenere una maglia da titolare per fare coppia con l’inamovibile Lautaro Martinez. Nella Fiorentina i ballottaggi sono quelli tra Biraghi e Terzic in difesa e tra Castrovilli e Mandragora a centrocampo.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli, Bonaventura; Ikoné, Nico Gonzalez, Cabral. All. Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Iscriviti a Money.it