eToroX aggiunge al portafoglio 120 token ERC-20

Mattia Prando

03/07/2019

I primi cinque token aggiunti tra questi 120 si dividono in tre criptoassets e due eToro stablecoins

eToroX aggiunge al portafoglio 120 token ERC-20

eToroX, il comparto con focus sulla Blockchain di eToro, piattaforma globale di investimenti multi-asset, ha comunicato di aver aggiunto 120 token ERC-20 al suo portafoglio on-chain-multi-crypto da oggi, 3 luglio 2019.

Questi token sono usati solo nella rete blockchain di Ethereum, e per essere condivisi, scambiati o trasferiti in un portafoglio crypto devono seguire delle regole.

I primi cinque token aggiunti tra questi 120 si dividono in tre criptoassets (Makerm Basic Attention Token e OmiseGO) e due eToro stablecoins (eToro EuroX e eToro US DollarX).

Ricordiamo che il portafoglio eToro è un’applicazione mobile caratterizzata dalla facilità di utilizzo e dall’ottima sicurezza. Su questo punto, il software offre un tipo di sicurezza multi-firma, per evitare di vedere le transazioni e i saldi in blockchain senza paura di perdere la propria chiave privata.

Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX, dichiara: "L’aggiunta di 120 token ERC-20 al portafoglio eToro è un’ulteriore prova della nostra convinzione che un giorno tutti i beni investibili saranno tokenizzati. Uno dei principali ostacoli all’adozione di massa di criptoassets è la mancanza di accesso. Rendere disponibili questi primi 5 token consente a più persone di trasferirli e tenerli in un portafoglio sicuro e regolamentato. Il passo successivo sarà aggiungere più token ERC-20 alla nostra piattaforma, e intendiamo farlo in un futuro molto prossimo.”

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it