Teresa Maddonni

Teresa Maddonni

Area Lavoro

Giornalista pubblicista e insegnante di Lettere, per Money.it scrive di Lavoro e Diritti e di Scuola. Classe ’91, ha una laurea magistrale in Informazione e gestione dei sistemi editoriali con una tesi in giornalismo d’inchiesta e una seconda laurea magistrale in Filologia moderna, entrambe conseguite con lode presso La Sapienza di Roma.
Ha collaborato in due occasioni con Confartigianato per ricerche sul settore tessile e sull’alimentare, dopo un’esperienza di un anno a Londra.

Gli articoli di Teresa Maddonni su Money.it

Bonus baby sitter in arrivo dalle Regioni: ecco quali sono

Teresa Maddonni

22 Marzo 2021 - 16:45

Bonus baby sitter in arrivo dalle Regioni: ecco quali sono
Il bonus baby sitter è previsto da alcune Regioni al di là del voucher nazionale del governo insieme ad altre misure di sostegno alle famiglie. Vediamo quali sono quelle che lo prevedono e quanto spetta.

Proroga Naspi nel decreto Sostegni: quante mensilità?

Teresa Maddonni

22 Marzo 2021 - 11:21

Proroga Naspi nel decreto Sostegni: quante mensilità?
La proroga Naspi entra nel prossimo decreto Sostegni anche se non nelle modalità cui siamo stati fino a oggi abituati. A chi è scaduta l’indennità vengono riconosciute le mensilità del REM. Tra le novità i nuovi requisiti previsti per accedere alla disoccupazione fino al 31 dicembre.