Teresa Maddonni

Teresa Maddonni

Giornalista pubblicista, per Money.it scrive di Lavoro e Diritti. Classe ’91 ha una laurea magistrale in Informazione e gestione dei sistemi editoriali con una tesi in giornalismo d’inchiesta e una seconda laurea magistrale in Filologia moderna entrambe conseguite presso La Sapienza di Roma. Ha collaborato con giornali, riviste e in ultimo è stata stagista nella redazione di HuffPost Italia. Ha collaborato in due occasioni con Confartigianato per ricerche sul settore tessile e sull’alimentare, dopo un’esperienza di un anno a Londra.

Scuola: data riapertura e Dad. Cosa potrebbe cambiare con il nuovo Dpcm

Scuola: data riapertura e Dad. Cosa potrebbe cambiare con il nuovo Dpcm

Pubblicato il 23 novembre 2020 alle 10:14

Scuola: ancora incertezze sulla possibile data di riapertura degli istituti superiori e sulla durata del periodo di didattica a distanza alle medie nelle zone rosse. Il rientro potrebbe addirittura slittare a dopo le vacanze natalizie con il nuovo Dpcm di dicembre.

Scuola, l'OMS dà ragione ad Azzolina: “Deve restare aperta”

Scuola, l’OMS dà ragione ad Azzolina: “Deve restare aperta”

Pubblicato il 20 novembre 2020 alle 10:14

Scuola: per l’OMS ha ragione la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina sottolineando che deve restare aperta e i rischi della chiusura durante l’incontro con il Miur. Intanto ancora non si hanno dati pubblici sufficienti per capire quanti sono i contagi.