Wall Street: futures poco mossi in vista del G20

Ufficio Studi Money.it

24 Giugno 2019 - 14:53

condividi

I futures sui principali listini americani scambiano poco al di sopra della parità, con gli operatori che guardano con ansia al G20 dei prossimi 28 e 29 giugno. Per oggi, i titoli da tenere sott’occhio sono: Spotify, Hostess Brands e Dunkin’ Brands

Wall Street: futures poco mossi in vista del G20

Seduta poco mossa per i futures dei principali indici americani, con l’S&P 500 che riesce però ad allungare il passo segnando nuovi top storici a 2.961,75 punti.

Gli operatori sono però cauti: i prossimi 28 e 29 giugno si terrà a Osaka il G20, dove si incontreranno il Presidente statunitense Donald Trump e il suo omonimo cinese Xi Jinping. Per oggi, abbiamo selezionato le seguenti azioni da tenere monitorate:

  • Spotify: Evercore ha abbassato il rating della società da “in line” a “underperform”, adoperando un contestuale taglio del target price a 110 dollari dai precedenti 125 dollari. Durante il pre-borsa, le azioni Spotify lasciano sul terreno il 3,41%. Dal punto di vista grafico, i corsi potrebbero ora re-testare la media mobile semplice a 200 giorni, dopo aver dato vita ad un pattern di Shooting star lo scorso 20 giugno. Se la SMA 200 dovesse venire violata, le pressioni dei venditori potrebbero incrementare fino a chiudere il gap up del 5 giugno scorso, a 127,99 dollari.
  • Hostess Brands: UBS ha alzato il giudizio della società da “neutral” a “buy”. Nel pre-market le quotazioni di Hostess Brands si apprezzano dell’1,4%. Se i corsi si dovessero mantenere al di sopra dei 14 euro, verrebbe annullata la figura di doppio massimo a 14,07 euro. Nel caso in cui i corsi stornassero invece, vi sarebbe la concreta possibilità che i prezzi scivolino verso area 13 euro, dove verrebbe confermato il modello di inversione.
  • Dunkin’ Brands: la società è stata promossa da Wedbush a “outperform” da “neutral”, che ha anche alzato il target price a 92 dollari ad azione dai precedenti 76 dollari. Nel pre-borsa, le quotazioni si stanno apprezzando dell’1,3%. Graficamente ciò si traduce in un recupero dei prezzi dopo il ritracciamento delle scorse sessioni. I prezzi sembrano quindi pronti per segnare nuovi top storici, al momento posti a 81,395 dollari.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.