Le prime foto spia del restyling di Volkswagen Polo sono apparse sul web nelle scorse ore. Il prototipo del veicolo della casa automobilistica di Wolfsburg è stato immortalato in strada mentre svolgeva alcuni test. Ricordiamo che questa vettura dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno.

Pubblicate le prime immagini spia del restyling di Volkswagen Polo che debutterà nel 2022

La Volkswagen Polo del 2022 offrirà un’immagine rinnovata, dopo l’attesissimo restyling. La vettura di Volkswagen farà a meno della luce diurna che attraversa il bordo superiore dei fari, né avrà l’appendice che si estende verso i parafanghi anteriori.

Volkswagen cambierà anche il formato della griglia, rendendola più sottile, così come cambierà anche il paraurti anteriore. La foto spia mostra uno stile delle prese d’aria laterali, nascoste da un nastro adesivo nero.

La zona posteriore sarà quella che subirà le maggiori modifiche rispetto al modello attuale

Le modifiche che Volkswagen Polo riceverà con il suo restyling di metà carriera diventeranno molto più evidenti nella parte posteriore. In effetti, la parte posteriore della Polo è la zona più criticata del modello attuale per un design più che semplice.

La foto spia mostra come i gruppi ottici saranno modificati con la presenza di una barra orizzontale, come nella Golf e negli altri modelli della gamma per implementare la caratteristica firma luminosa di Volkswagen.

La nuova Volkswagen Polo sperimenterà anche miglioramenti all’interno, sia in termini di materiali che di design del cruscotto, con una revisione dei sistemi di infotainment e l’aggiunta di nuovi assistenti di sicurezza alla guida. Qui vi mostriamo le immagini pubblicate da Wilco Blok su Instagram. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità trapeleranno a proposito del restyling di Volkswagen Polo.