Società premia dipendenti con bonus di Natale da 10 milioni: le reazioni choc

Bonus di Natale da 10 milioni per i dipendenti: ecco come una famosa società immobiliare ha sorpreso i suoi impiegati per gli obiettivi raggiunti. Il video delle reazioni.

Società premia dipendenti con bonus di Natale da 10 milioni: le reazioni choc

Una società immobiliare con base a Baltimora, Maryland, distribuirà 10 milioni di dollari di bonus di Natale tra i suoi 198 dipendenti. Lo ha annunciato sabato il presidente e fondatore.

Ogni dipendente della St. John Properties, società di real estate statunitense, riceverà in busta paga circa 50.000 dollari di bonus di Natale (a seconda degli anni trascorsi in azienda) come premio per aver contribuito al raggiungimento dell’obiettivo prefissato per il 2019.

“Per celebrare il raggiungimento del nostro obiettivo, volevamo premiare i nostri dipendenti in grande stile con un regalo che potrebbe avere un impatto significativo sulla loro vita”, ha annunciato il presidente e founder della società Edward St. John, 81 anni. “Sono grato ai nostri dipendenti per il loro duro lavoro e dedizione, e non riuscivo a pensare a un modo migliore per dimostrarlo”.

Bonus di Natale da 10 milioni: le reazioni dei dipendenti

L’annuncio del bonus, dato durante l’annuale festa di Natale dell’azienda, ha sorpreso e scioccato i dipendenti. C’è chi si è portato le mani alla testa e alla bocca, chi ha urlato di gioia e pianto leggendo l’importo del bonus.

Qui il video della consegna dei bonus e le reazioni dei dipendenti:

“Io guido la barca, ma loro sono quelli che la gestiscono e la fanno muovere. Senza la squadra, non siamo niente” ha continuato St John.

St John Properties è stata fondata nel 1971 da Edward St John e negli anni è cresciuta, passando da essere una piccola impresa immobiliare a livello locale a una delle società di private real estate del Medio Atlantico. stando ai dati gli investimenti immobiliari dell’azienda sono valutati oltre 3,5 miliardi di dollari.

La società ha anche una fondazione omonima che fornisce supporto finanziario ai programmi di istruzione e raccoglie donazioni per organizzazioni benefiche.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories