Sky Calcio offerte ottobre 2019

Camilla Carè

2 Ottobre 2019 - 16:58

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Sky lancia le nuove offerte Calcio di ottobre 2019 per vedere Champions League e Serie A 2019/2020: accesso gratuito a Dazn e NowTV per guardare le partite in streaming.

Sky Calcio offerte ottobre 2019

Sky ha annunciato le nuove offerte Sky Calcio di abbonamento disponibili a partire da ottobre 2019, che vedono interessanti novità per tutti gli appassionati di calcio che desiderano seguire la Serie A e la Champions League 2019/2020 in diretta tv e in streaming.

Oltre all’offerta Now TV, la piattaforma per guardare Sky in streaming senza vincolo di abbonamento, da settembre 2019 Sky ha acquistato i diritti di Dazn, che sarà incluso nell’abbonamento provvisto di Sky Calcio gratuitamente fino al 31 dicembre 2019.

Di seguito tutte le novità e le informazioni utili sull’offerta Sky Calcio di ottobre 2019. Scopri anche Champions League 2019/2020, partite oggi 1-2 ottobre in TV e streaming

Offerta Sky Calcio ottobre 2019: costi e abbonamenti

Come riportato sul sito ufficiale di Sky, il costo non promozionato dell’abbonamento annuale del pacchetto Sky Calcio è di 15,20€ al mese per le piattaforme satellite e via fibra e di 15€ al mese per la piattaforma digitale terrestre.

Leggi anche Quanto costa Sky Calcio: pacchetti e offerte

Detto ciò, Sky offre diversi tipologie di abbonamenti: Sky Q, Sky Q Fibra e Sky sul digitale terrestre. Le tre diverse tipologie si differenziano principalmente per la modalità di attivazione, che permettono ai clienti di scegliere tra l’installazione tramite parabola, connessione con fibra ottica o tramite il digitale terrestre.

  • Per accedere a Sky da satellite è possibile utilizzare una parabola personale o quella condominiale e, qualora se ne fosse sprovvisti, basta richiedere l’installazione durante la fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Il costo è di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 43,20 euro e permette di accedere al palinsesto Sky TV e Sky Calcio. Al pacchetto bisognerà aggiungere il costo iniziale di 49 euro per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black.
  • Per sottoscrivere l’offerta Sky con il digitale terrestre è necessario un decoder abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale o un modulo cam, acquistabili in tutti i negozi di elettronica. Il costo dell’abbonamento è di 29,90 euro per dodici mesi invece di 44,90 euro, e l’attivazione della smart card è inclusa nel prezzo. Il pacchetto da accesso al palinsesto TV, Sky Calcio e Sky Sport.
  • Sky Q Fibra è la novità del momento Sky, che permette di accedere al palinsesto direttamente dalla rete di casa. Il costo di Sky Q Fibra è di 29,90 euro invece che 43,20 euro per dodici mesi. Anche in questo pacchetto sono inclusi Sky Tv e Sky Calcio. Chi desidera attivare questo abbonamento dovrà prevedere il pagamento di un prezzo iniziale di 49 euro per la consegna e l’attivazione di Sky Q Fibra.

Per accedere a Sky tramite la fibra bisognerà collegare Sky Q fibra alla rete wi-fi di casa, tramite un router Dual Band (2,4 GHz – 5 GHz). Altrimenti collegandosi alla propria connessione internet FTTH o ultraveloce FTTC.

Offerta Sky con Dazn incluso gratis

Tutti i pacchetti Sky includono la visione gratuita di Dazn fino al 31 dicembre 2019, grazie alla nuova offerta voucher Dazn. L’attivazione di Sky Q, Sky Q Fibra e Sky con digitale terrestre permetterà infatti di accedere a Dazn da più dispositivi, sia in app che in Sky Q e di seguire le tre partite della Champions League 2019/2020 non coperte da Sky TV.

Per includere l’offerta nel proprio abbonamento basterà seguire le indicazioni presenti nel messaggio promo voucher Dazn, che prevede la visione gratuita fino al 2019. Come vedere DAZN su Sky

Dal 1 gennaio 2020, invece, il prezzo in abbonamento sarà di 7,99 euro anziché di 9,99 euro al mese. Infine, se vuoi sintonizzarti su DAZN1: come attivare il canale su Sky, frequenza e numerazione

Iscriviti alla newsletter

Money Stories