DAZN su Sky: come vederlo

Come vedere DAZN su Sky, anche gratis. Il nuovo canale DAZN1 permette di guardare le partite di Serie A in TV per gli abbonati a Sky Sport. Ecco come funziona.

DAZN su Sky: come vederlo

Vedere DAZN su Sky è finalmente possibile. Il nuovo accordo stipulato tra il colosso pay TV e Sky permette di guardare tutte le partite di Serie A della piattaforma streaming direttamente sul canale DAZN dedicato, gratis per alcuni abbonati o pagando un supplemento.

Come sappiamo Sky detiene 7 partite di serie A a giornata, mentre su DAZN vanno in onda le restanti tre. Questo costringe molti utenti a pagare due abbonamenti per vedere tutti i match di giornata, senza contare che DAZN funziona principalmente in streaming.

Il canale Sky dedicato a DAZN fa eccezione, potendo contare sul satellite e sul segnale TV che dovrebbe scongiurare i fastidiosi problemi di buffering che hanno tanto tormentato gli utenti lo scorso anno.

DAZN su Sky: come vederlo anche gratis)

Per alcuni abbonati a Sky il canale Sky di DAZN è disponibile gratis ed è incluso nell’abbonamento.

I requisiti per approfittare di questa offerta sono l’essere clienti Sky da almeno tre anni e possedere quindi un abbonamento a SkyQ, MySkyHD e SkyHD. Non ci sonoaltri metodi: se si è idonei Sky avrà provveduto già a comunicarvi la novità e per l’adesione è sufficiente accedere alla pagina Fai da Te dedicata (non è necessario aggiornare o meno il proprio decoder).

DAZN1, questo il nome ufficiale del canale su Sky, è attivo dal 20 settembre al numero 209.

Scopri DAZN: come avere due (o più) mesi gratis

Quanto costa DAZN su Sky?

Per tutti gli altri utenti abbonati da meno di tre anni è previsto un abbonamento in offerta che comporta comunque un discreto vantaggio sul prezzo iniziale.

Per accedere alle frequenze di DAZN1 è previsto un supplemento mensile di 7,99 euro al mese, due in meno rispetto al prezzo iniziale di 9,99 euro.

Prima di sintonizzarvi sul canale è necessario confermare con il vostro account Sky l’offerta, gratuita o meno, sulla pagina Sky Fai da Te o attraverso l’app Fai da Te. Attivando l’offerta attraverso questo metodo saprete anche se il vostro profilo cliente risulta idoneo o meno al servizio.

Per maggiori dettagli leggi: DAZN1 canale su Sky: numerazione, frequenza, come averlo gratis

Argomenti:

Sky Dazn Serie A

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

2051 voti

VOTA ORA