Samsung Galaxy S10: pellicola protettiva gratis inclusa?

I nuovi Samsung Galaxy S10e, S10 e S10 Plus potrebbero arrivare in vendita con la pellicola protettiva per lo schermo inclusa? Ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S10: pellicola protettiva gratis inclusa?

Samsung Galaxy S10 è finalmente arrivato e sono tantissimi gli utenti Android che desiderano mettere le mani per primi sul nuovo top di gamma della casa sudcoreana. Con i tre nuovi modelli (Galaxy S10e, S10 e S10 Plus) non mancano gli accessori, tra cover diverse e l’immancabile pellicola protettiva per proteggere lo smartphone da urti e graffi. Quest’ultima potrebbe essere inclusa gratis all’acquisto dello smartphone, senza costi aggiuntivi.

Dopo le nuove Galaxy Buds, in regalo con il preordine di Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, Samsung punta a sorprendere ancora di più vecchi e futuri appassionati, con la presenza della pellicola protettiva come dotazione inclusa nella confezione dei nuovi smartphone.

Samsung Galaxy S10: in vendita con pellicola protettiva gratis

Se state pensando di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10 e, da bravi consumatori consapevoli e previdenti, siete alla ricerca della pellicola migliore da applicare al vostro nuovo device...fermatevi. L’azienda ha infatti comunicato, tramite un post sul forum Samsung Community, che tutti gli utenti che acquisteranno uno dei tre nuovi top di gamma potrà trovare incluso in dotazione una pellicola trasparente già applicata sullo schermo:

«La nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10 sarà spedita con una protezione dello schermo già applicata e prodotta da Samsung. Questa novità si applica a tutte le varianti degli smartphone: la decisione è stata presa per incrementare l’esperienza degli utenti, che potranno godere di una protezione dello schermo adatta e della piena funzionalità del sensore UltraSonic per la lettura dell’impronta digitale (presente in Galaxy S10 e S10+). La protezione per lo schermo preinstallata non sarà coperta da alcuna garanzia: gli altri accessori della confezione (adattore, connettore USB e auriocolari) saranno soggetti a una regolare garanzia di un anno».

In caso di sostituzione con un’altra pellicola ufficiale prodotta da Samsung, il prezzo di listino si aggirerà intorno ai 30 euro per qualsiasi modello della nuova linea. Un ottimo modo per risparmiare i costi di una spesa aggiuntiva, visto anche il prezzo di partenza particolarmente elevato, con la sicurezza di una protezione aggiuntiva ai preziosi nuovi schermi Infinity-O.

Ti potrebbe interessare Samsung Galaxy Watch Active e Galaxy Fit: prezzo, caratteristiche e differenze

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Galaxy S10

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories