Samsung Galaxy S10e: scheda tecnica, prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy S10e: tutto quello che devi sapere, scheda tecnica, prezzo, caratteristiche e uscita del modello economico della linea S10.

Samsung Galaxy S10e: scheda tecnica, prezzo e disponibilità

I nuovi Samsung Galaxy S10 sono realtà: presentati ufficialmente al pubblico e disponibili alla vendita dall’otto marzo, preordini già aperti, i nuovi smartphone top di gamma partono dal Samsung Galaxy S10e, la versione più economica ed entry level. Caratteristiche leggermente inferiori ma prestazioni comunque alte e garantite, grazie alle ottime specifiche e all’accurato design garantito dallo schermo Infinity-O, con il foro apposito per la fotocamera (senza notch).

Samsung Galaxy S10e non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli maggiori S10 e S10+ se non qualche specifica in più: lo smartphone presenta infatti il giusto compromesso tra le innovazioni della nuova linea e un prezzo di lancio decisamente più contenuto.

Leggi anche Samsung Galaxy S10, S10e e S10+: uscita, prezzi, caratteristiche e novità

Samsung Galaxy S10e: caratteristiche e scheda tecnica

Samsung Galaxy S10e è uno smartphone entry level di tutto rispetto, con uno schermo da 5,8 pollici Full HD+ Amoled da 522 ppi, estremamente leggero grazie ai suoi 150 grammi e in quattro differenti colorazioni: Prism Black, Prism Green, Prism White e l’esclusiva Canary Yellow.

La colorazione gialla è esclusiva del modello S10e, per quanto riguarda la fotocamera invece abbiamo un sensore singolo frontale da 10 megapixel, racchiuso nell’apposito schermo con foro, e una doppia camera posteriore da 12 e 16 megapixel.


L’esclusiva colorazione Canary Yellow, disponibile solo su Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e può infine contare sul lettore di impronte digitali posto a lato della scocca, esattamente sul pulsante di accensione e sblocco e una batteria nella norma da 3100 mAh. A differenza dei due modelli di fascia superiore, S10e presenta uno schermo piatto e non curvo e dei bordi leggermente maggiorati.

Dimensioni 69.9 x 142,2, x 7,9 mm
Peso 150 grammi
Schermo 5.8 pollici, 2280x1080 pixel, Full HD+ AMOLED, 552 ppi
Fotocamera anteriore singola da 10 megapixel
Fotocamera posterore doppia da 12 e 16 megapixel
Memoria 128 GB espandibile tramite microSD
RAM 6 GB
Batteria 3100 mAh
Sistema operativo Android 9 Pie con One UI
Colori Prism Black, Prism Green, Prism White, Canary Yellow


Samsung Galaxy S10e, con lo schermo piatto e non curvo e lo schermo Infinity-O

Samsung Galaxy S10e: prezzo

Samsung Galaxy S10e può essere acquistato al prezzo di 779 euro, nella configurazione unica 128 GB e 6GB di Ram: lo smartphone può essere acquistato a rate con finanziamento a tasso zero sia sul sito ufficiale Samsung sia tramite i rivenditori autorizzati.

Scopri Samsung Galaxy Buds: prezzo e caratteristiche delle cuffie wireless

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Galaxy S10

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.