Come avere Samsung Galaxy Note 9 in regalo

Un Samsung Galaxy Note 9 in regalo al giorno utilizzando Samsung Pay: come partecipare al concorso valido fino all’11 dicembre.

Come avere Samsung Galaxy Note 9 in regalo

Samsung sorprende tutti e pensa a una nuova interessante promozione per tutti coloro che desiderano l’ultimo top di gamma della casa sudcoreana: Samsung Galaxy Note 9.

C’è un modo per ricevere l’ultimo phablet della serie Note in regalo, ma richiede un pizzico di fortuna e Samsung Pay: il servizio per pagare i propri acquisti direttamente da smartphone Samsung, senza dover estrarre alcuna carta.

Una funzione simile a Apple Pay, su cui Samsung punta tutto offrendo un Samsung Galaxy Note 9 al giorno a chi usufruisce di questa particolare modalità di pagamento. Ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy Note 9 in regalo: il concorso

Samsung Galaxy Note 9 è indubbiamente uno degli smartphone migliori attualmente in vendita per il mercato Android: un phablet elegante, con un pennino perfettamente integrato e funzionale, grandi dimensioni, specifiche da top di gamma e rifiniture eleganti curate fino all’ultimo dettaglio. Un sogno per molti, ma non per tutti: a prezzo pieno, dal sito ufficiale, il telefono si attesta sui 1000/1200 euro (ma è facilmente reperibile anche a meno nei negozi specializzati e in offerta).

Se possiedi già uno smartphone Samsung, o vuoi trovare una scusa per utilizzare Samsung Pay, il concorso valido fino all’11 dicembre potrebbe offrirti i presupposti giusti per ricevere gratis il Note 9.

Samsung ha proposto un concorso dalle regole molto semplici ed essenziali: vi basterà semplicemente pagare con Samsung Pay utilizzando, però, una carta UniCredit.

Attenzione, non potranno partecipare all’estrazione coloro che hanno già fatto utilizzo del servizio prima del 30 ottobre. Non vengono esclusi, secondo il regolamento, coloro che hanno solo registrato la carta.

Trovate tutte le regole del concorso cliccando su questo link. Affrettatevi: avete quasi 40 giorni di tempo per effettuare acquisti con Samsung Pay, qualunque sia l’importo da voi spesso, e vincere uno dei Samsung Galaxy Note 9 al giorno.

Ti potrebbe interessare Huawei Mate 20 Pro vs Samsung Galaxy Note 9: quale scegliere

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Samsung Galaxy

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.