Home > Altro > Archivio > Rai: Raiway ha presentato domanda di quotazione in borsa

Rai: Raiway ha presentato domanda di quotazione in borsa

mercoledì 10 settembre 2014, di Marta Panicucci

"Rai Way, la societa’ del Gruppo Rai proprietaria della rete di trasmissione e diffusione dei segnali televisivi e radiofonici, ha presentato il 9 settembre, a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario (Mta), organizzato e gestito da Borsa Italiana" comunica la Rai con una nota.

"I Coordinatori dell’Offerta globale - continua il comunicato - sono Banca Imi, Credit Suisse Securities (Europe) Limited e Mediobanca - Banca di Credito Finanziario, mentre Leonardo & Co. agisce in qualita’ di Advisor Finanziario della Societa’. Banca Imi svolgera’ inoltre il ruolo di Responsabile del Collocamento per l’offerta pubblica e di Sponsor."

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.