Poste Italiane cerca consulenti da assumere a tempo indeterminato: c’è tempo fino al 20 luglio

Maria Stella Rombolà

9 Luglio 2018 - 11:12

condividi

Poste Italiane apre una selezione per consulenti Mobile da assumere a tempo indeterminato; la candidatura va inoltrata entro il 20 luglio sull’apposito form sul sito di Poste.

Poste Italiane cerca consulenti da assumere a tempo indeterminato: c’è tempo fino al 20 luglio

Poste Italiane cerca personale per ricoprire la mansione di consulente Mobile da assumere a tempo indeterminato: la ricerca di estende su tutto il territorio nazionale.

La società è una delle più grandi sul mercato italiano e per questo l’opportunità è da cogliere al volo: Poste Italiane ha sede principale a Roma e conta circa 138.000 dipendenti e quasi 13.000 uffici postali in tutta Italia.

In particolare per questa selezione i candidati scelti verranno dislocati nelle filiali della società di servizi postali, all’interno degli uffici postali nazionali e in particolare nelle strutture commerciali; il tempo per candidarsi scade il 20 luglio 2019.

Requisiti

Per inoltrare la propria candidatura a Poste Italiane è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza minima di 2 anni nel ruolo, meglio se maturata nel settore bancario in ambito commerciale e/o in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti;
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, e dei prodotti/servizi finanziari e assicurativi;
  • conoscenze e competenze in linea con quanto previsto dalle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (Mifid II);
  • orientamento al cliente e agli obiettivi;
  • doti di pianificazione, organizzative, relazionali, comunicative e di negoziazione.

Inoltre l’azienda ha elencato una serie di caratteristiche che verranno considerate preferenziali ai fini della selezione:

  • possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
  • aver superato l’esame per diventare Promotore Finanziario;
  • esperienza nella gestione di portafogli pari almeno a 3 milioni di Euro.

Candidatura

Per sfruttare questa occasione è necessario muoversi per tempo e inoltrare la propria candidatura attenendosi ai tempi e alle modalità indicate: innanzitutto sarà utile visitare la pagina dedicata all’annuncio sul portale web “Lavora con noi” di Poste Italiane e inviare il proprio cv online entro il 20 luglio 2018.

Un’altra opportunità da tenere in considerazione per entrare nel gruppo aziendale è quella di inoltrare la propria candidatura come portalettere. Per maggiori informazioni su come candidarsi e su quanto quanto guadagna un postino rimandiamo ai nostri articoli dedicati.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO