Pokémon Spada e Scudo: come avere Zeraora cromatico

Come avere Zeraora cromatico in Pokémon Spada e Scudo: ecco come catturare il leggendario di tipo elettro gratis nei giochi per Nintendo Switch.

Pokémon Spada e Scudo: come avere Zeraora cromatico

Zeraora cromatico arriva in Pokémon Spada e Scudo, dopo la sfida dei raid che prevedeva la sconfitta nelle lotte multiple di almeno un milione di esemplari. Ma come averlo?

Per catturare Zeraora cromatico gratis è necessario seguire un’apposita procedura che coinvolge l’app Pokémon HOME, il servizio per importare le creature dai precedenti giochi. Zeraora è a tutti gli effetti un Pokémon leggendario di settima generazione, importabile quindi attraverso HOME se catturato in precedenza su Pokémon Sole e Luna (o la variante Ultra Sole e Ultra Luna).

La variante cromatica di Zeraora è facilmente catturabile in Pokémon Spada e Scudo: ecco gli step da seguire per averlo.

Come catturare Zeraora cromatico in Pokémon Spada e Scudo

Il leggendario è apparso all’interno del DLC l’Isola Solitaria dell’Armatura come sfida per i giocatori, che potevano lottare contro il potente Pokémon elettro ma senza la possibilità di catturarlo.

Adesso il Pokémon arriva in regalo con incluse diverse Rocciarmatura, strumenti utili per essere scambiati in cambio di nuove mosse al Dojo dell’Isola. Per catturare Zeraora c’è tempo fino a lunedì 6 luglio ed è importante procedere in questo modo:

  • Depositare un Pokémon proveniente da Pokémon Spada o Pokémon Scudo in Pokémon HOME entro il 6 luglio alle ore 23:59;
  • Accedere a Pokémon HOME da smartphone e tablet iOS e Android;
  • Selezionare dal menu l’opzione “Dono Segreto”;
  • Scegliere “Box Regali” e riscattare lo Zeraora cromatico evento;
  • Trasferire Zeraora da Pokémon HOME a Pokémon Spada e Scudo.

Per il momento, a causa di un bug tecnico, non è possibile utilizzare Zeraora cromatico nelle lotte online o in un Raid Dynamax online a causa di un messaggio di errore.

Argomenti:

Nintendo Pokémon

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories