Home > Altro > Archivio > Pokémon GO ha un problema con l’aggiornamento: rollout sospeso

Pokémon GO ha un problema con l’aggiornamento: rollout sospeso

venerdì 25 agosto 2017, di Giulia Adonopoulos

Gli Allenatori di Pokémon GO dovranno attendere ancora un po’ il prossimo aggiornamento. Un portavoce di Niantic ha annunciato che il rilascio del nuovo update preparatorio per l’arrivo di Mewtwo e delle Raid Esclusive, è stato sospeso a causa di problemi di lag.

“Stiamo avendo a che fare con un problema di latenza che riguarda le battaglie nella versione 0.71.0 di Pokémon GO” si legge nel comunicato. “Stiamo lavorando per trovare possibili soluzioni, e anche se il problema riguarda solo pochi utenti stiamo sospendendo il rollout del nuovo aggiornamento e nel frattempo continuiamo a lavorare con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco sempre migliore”.

Il nuovo aggiornamento Pokémon GO

Pokémon GO ha lanciato il nuovo aggiornamento pochi giorni fa, portando diverse novità attese. La maggiore è l’arrivo della 3 Generazione di Pokémon nel gioco, ma sono stati anche corretti molti bug ed è stato introdotto un incubatore di Uova.

L’aggiornamento era atteso come fase preliminare per le imminenti Raid Esclusive che dovrebbero consentire agli utenti di combattere e ottenere l’ambito Mewtwo, il potente Pokémon di tipo Psichico.

Sfortunatamente, non appena il rollout ha preso il via, alcuni giocatori hanno notato dei problemi. In molti si sono lamentati su Reddit dicendo che le battaglie non funzionavano per via di lag di varia natura. Il malfunzionamento era particolarmente evidente durante le Raid, dove i giocatori non erano in grado di scansare i colpi o di sferrare attacchi a causa di seri rallentamenti e blocchi.

Quando arriva Mewtwo

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO non è ancora arrivato su App Store e Niantic non ha dato notizie su una nuova timeline per il rilascio dell’update, né se il ritardo avrà un impatto sul rollout annunciato di Mewtwo nel gioco.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.