Nuova Nissan Qashqai: prima immagine

15 Febbraio 2021 - 10:15

condividi

Nissan ha rilasciato ancora un teaser della sua nuova Nissan Qashqai prima della sua presentazione che avverrà ufficialmente il prossimo 18 febbraio

Nuova Nissan Qashqai: prima immagine

Nissan ha rilasciato ancora un teaser della sua nuova Nissan Qashqai prima della sua presentazione che avverrà ufficialmente il prossimo 18 febbraio.

Il breve video, che è stato pubblicato nelle scorse ore dalla casa automobilistica giapponese, offre il primo assaggio dei fanali posteriori ridisegnati utilizzati dalla nuova Qashqai. Queste luci sono più sorprendenti di quelle presenti sul modello in uscita e sono completate da nuovi fari simili a quelli di altre nuove Nissan recentemente svelate.

Nuova immagine teaser della futura Nissan Qashqai

Una manciata di altri dettagli chiave vengono rivelati in questo teaser. Ad esempio, possiamo vedere che gli specchietti retrovisori esterni sono stati spostati dai montanti anteriori alle porte. La nuova Nissan Qashqai presenta anche specchietti neri, montanti neri e un tetto nero lucido per contrastare la vernice blu brillante che adornano l’esterno di questo esemplare.

Il debutto del SUV di Nissan avverrà il 18 febbraio

Un precedente teaser rilasciato da Nissan all’inizio di questo mese ha rivelato che verranno apportate varie modifiche anche agli interni. Ad esempio, ci sarà un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, un nuovo sistema di infotainment da 9 pollici e un display head-up da 10,8 pollici.

Altre caratteristiche chiave includeranno un pad di ricarica wireless, illuminazione ambientale, sedili e volante riscaldati, rivestimenti in pelle Nappa e l’opzione di un sistema audio premium.

In Europa il nuovo SUV compatto di Nissan sarà disponibile con una nuova unità ibrida e-Power dotata di un motore a benzina a compressione variabile da 1,5 litri da 155 CV e un motore elettrico che aziona le ruote posteriori per un totale di 187 CV.

Una versione entry-level che combina un motore a benzina DiG-T da 1,3 litri con un sistema ibrido leggero da 12 volt sarà disponibile anche in versione 138 CV e 156 CV. Maggiori dettagli sulla nuova Nissan Qashqai ovviamente li avremo nel corso della sua presentazione che come dicevamo poc’anzi avverrà il 18 febbraio.

Argomenti

# Nissan

Iscriviti a Money.it