Migliori smartwatch Cyber Monday 2020: offerte, prezzi e modelli

Redazione Tecnologia

30 Novembre 2020 - 09:25

30 Novembre 2020 - 09:26

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Migliori smartwatch: prezzi e modelli delle offerte in occasione del Cyber Monday 2020.

Migliori smartwatch Cyber Monday 2020: offerte, prezzi e modelli

Quali sono gli smartwatch migliori da porter comprare in occasione delle offerte del Cyber Monday 2020?

Come lascia intuire il nome stesso, non stiamo parlando di semplici orologi: per chi non lo sapesse gli smartwatch possono essere considerati dei veri e propri computer da polso, in grado di collegarsi allo smartphone e svolgere innumerevoli funzioni. Controllano la temperatura, il battito cardiaco, le calorie, permettono di inviare e riceve messaggi e email, di accedere al proprio calendario e di avere sempre sottocchio le previsioni meteo.

I prezzi degli smartwatch possono essere proibitivi, per questo motivo sono molto attese le offerte del Cyber Monday per poter procedere all’acquisto.

Gli smartwatch migliori in offerta al Cyber Monday 2020

Sempre più diffusi e richiesti, se uno smartphone non vi basta, gli smartwatch sono dei veri e propri assistenti tutto fare da polso. Per i non esperti del settore, la vastità del mercato in questo campo rende alquanto difficile la scelta dal momento che ci sono un’infinità di modelli in commercio.

Ciò che differenzia uno smartwatch da un altro sono principalmente il sistema operativo, le funzioni che il dispositivo offre, l’aspetto estetico, inclusi il colore la dimensione il peso e la grandezza dello schermo, e il prezzo. Vista la velocità alla quale si evolve il mercato tecnologico e la sua vastità è possibile scegliere tra svariati modelli molti dei quali offrono ottime prestazioni a prezzi ragionevoli. Per aiutare i lettori a districarsi in questa giungla tecnologica, ecco di seguito un elenco con i migliori smartwatch in offerta al Cyber Monday 2020.

1. Motast Smartwatch

Tra i più votati dagli utenti del marketplace, c’è questo modello firmato da Motast con sistema IOS, Android. Ideato per gli sportivi questo smartwatch ha anche un promemoria contro la vita sedentaria, il che significa che una volta attivata la funzione, l’orologio vibra se rimane seduti troppo a lungo.

Tra le tante funzioni offre ben 8 modalità sportive che includono attività, come camminare, correre, andare in bicicletta, basket, badminton, calcio, salto della corda, nuoto. Permette di controllare la riproduzione della musica e una volta attivata la funzione fotocamera nell’app mobile, la pagina delle foto viene automaticamente richiamata dal telefono.

2. Willful Smartwatch


Altro modello altamente consigliato dal popolo della piattaforma di e-commerce pià famosa al mondo, è questo esemplare marca Willful, compatibile con Android 4.4 o superiore e iOS 9.0 o superiore. Grazie alla funzione tracker è possibile tenere traccia di passi, distanza percorsa, calorie bruciate e minuti attivi ogni giorno. In più permette di sincronizzare i dati di allenamento con Strava, Apple Health e Google Fit. Le modalità sport proposte sono undici, yoga incluso, e, impostando un obiettivo si possono ottnere statistiche in tempo reale. Per ridurre lo stress e rendere la vita più confortevole, è possibile anche attivare la funzione allenamento respiratorio. Resistente all’acqua fino a 5m.

3. YAMAY Smartwatch


Entusiaste le recensioni anche per questo smartwatch Yamay, che oltre alle classiche funzioni quali il controllo della musica, il monitoraggio del sonno la funzione cardiofrequenzimetro e le sue nove modalità sportive, vi aiuta anche a cercare il telefono. Se non si riesce a trovare il proprio smartphone, infatti, è sufficiente premere l’icona “Trova telefono” e il telefono emetterà un segnale sonoro acustico, rendendolo facilmente individuabile. Altra funzione interessante è quella per monitorare la salute femminile attraverso l’app VeryfitPro che permette di tracciare cicli mestruali, registrare sintomi, visualizzare un calendario con previsioni sull’ovulazione e molto altro.

4. HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch


Dall’aspetto molto simile a quello di un classico orologio e un design ispirato all’estetica minimalista, offre una durata della batteria fino a 2 settimane. Il display del quadrante è in vetro 3D mentre la casa è in acciaio. Le modalità di allenamento sono quindici, in più il dispositivo è dotato di numerosi corsi preinstallati per l’allenamento professionale, da livello base ad avanzato. Altra caratteristica questo smartwatch supporta la misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno permettendo a chi lo indossa di conoscere il livello di ossigeno nel sangue.

5. LIFEBEE Smartwatch


Altro super votato dagli utenti amazon, questo smartwatch è un vero e proprio alleato per la salute e uno stile di vita salutare. Comodo da indossare, con tre tipi di quadranti personalizzabili questo modello offre anche istruzioni per la respirazione per aiutare chi lo indossa a mantenere la calma e sentirsi rilassato per tutto il giorno. Lo schermo dell’orologio si accende automaticamente e la luminosità varia a seconda dei movimenti del polso.

6. Donerton Smartwatch


Sempre in base all’indice di gradimento proposto da amazon, questo modello è particolarmente apprezzato per il suo rapporto qualità prezzo, per la grafica HD e per il suo aspetto generale. Come altri suoi colleghi aiuta a combattere la vita sedentaria, ricordando di muoversi, allungare i muscoli e fare esercizi di stretching, per un migliore stato fisico del corpo.

7. KUNGIX Smartwatch


Cardiofrequenzimetro, impermeabile IP68 e schermo a sfioramento sono solo alcune delle specifiche di questo smatwatch. Con soli soli 45 grammi permette di controllare la fotocamera a distanza, di conoscere l’attuale concentrazione di ossigeno nel sangue, tiene traccia della funzione cardiaca e monitora il sonno. Le modalità sportive a disposizione sono diciotto, in più, questo orologio intelligente, è anche dotato di bussola, l’ideale per l’escursionismo, il campeggio, l’orienteering, la nautica e le emergenze, ammesso che chi lo indossi sappia utilizzare una bussola.

8. HONOR Smartwatch Magic Watch 2


Realizzato in metallo e plastica, come il modello Huawai descritto in precedenza ha le sembianze di un classico orologio con il quadrante rotondo, in realtà ciò che offre va ben al di là dell’orario. Molto apprezzato dagli utenti amazon questo smartwatch permette di rispondere alle chiamate direttamente dal telefono, resistenza all’acqua in acque poco profonde ha un cardiofrequenzimetro da nuoto e si occupa di monitorare lo stress per 24 ore.

9. LATEC Smartwatch


Di aspetto simile al precedente anche questo modello ha un quadrante rotondo, anzi per la precisione ne ha 4 tra cui scegliere. Questo orologio è compatibile con gli smartphone che utilizzano iOS 9.0, Android OS 4.4 e versioni successive nonché Bluetooth 4.4 e versioni successive, il che significa che è adatto per la maggior parte dei modelli di telefoni cellulari, inoltre supporta l’app Apple Health o Google Fit e Strava.

10. YONMIG Smartwatch


Apprezzato per il rapporto qualità prezzo, per la sua semplicità di utilizzo e per le funzioni offerte, questo samrtwatch si attiva in base ai movimenti del polso. Disponibile in diversi colori è resistente all’acqua, pesa 110 grammi, si basa su un sistema operativo IOS, Android.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories