Italia, nuova maglia Nazionale: prezzo e dove comprarla

Presentata la nuova maglia della Nazionale di calcio dell’Italia: il prezzo e dove si può acquistare la divisa che farà il suo esordio nel match di Uefa Nations League contro la Bosnia.

Italia, nuova maglia Nazionale: prezzo e dove comprarla

Si chiama Rinascimento la nuova maglia della Nazionale di calcio dell’Italia firmata dalla Puma, che è stata presentata con alcuni mesi di ritardo con tanto di beneaugurante motto “l’ambizione di un futuro vincente”.

Quella appena svelata sarebbe dovuta essere infatti la maglia degli azzurri a Euro 2020, manifestazione rinviata al 2021 al pari delle Olimpiadi a causa della pandemia da coronavirus.

Adesso però la nuova divisa è pronta a fare il suo esordio il prossimo 4 settembre a Firenze, quando l’Italia affronterà la Bosnia nel primo match della Uefa Nations League.

A dominare è l’azzurro - si legge nella nota che ha accompagnato la presentazione - che reinterpreta i classici motivi rinascimentali in una moderna grafica geometrica, ispirata all’epoca che ha influenzato la cultura dell’arte e dell’architettura”.

Nuova maglia Nazionale Italia: prezzo e dove comprarla

La nuova maglia della Nazionale di calcio italiana è dotata della “tecnologica termoregolazione Puma, che fornisce un sistema di gestione dell’umidità ottimizzato per mantenere la temperatura corporea a un livello perfetto”, con tanto di “perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro”.

Ma quanto costa? Il prezzo della maglia authentic FIGC è di 140 euro, mentre per la replica si scende a 90 euro per la maglia gara uomo e 70 euro per la junior e per la donna. Stessi prezzi anche per la seconda maglia bianca e per la terza verde.

Il costo dei pantaloncini è invece di 40 euro con il prezzo, a prescindere dal colore, che scende a 35 euro per la junior e per il bimbo, mentre per i calzettoni da gioco occorre sborsare 18 euro.

Per il completino bambino (maglia e pantaloncino disponibile al momento soltanto bianco) il costo è di 60 euro mentre per la taglia baby il prezzo scende a 55 euro. Tutti gli articoli sono acquistabili online presso lo store del sito della FIGC.

Argomenti:

Italia Calcio

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1592 voti

VOTA ORA