Ford in Spagna sta offrendo una console di gioco PlayStation 5 con l’acquisto di un nuovo Explorer, evitando le solite offerte di sconto a favore di qualcosa che sicuramente ha un ruolo importante nella cultura pop in questo momento. Ovviamente, l’acquisto di un SUV solo per ottenere una PS5 sembra eccessivo, ma la domanda per questa console è stata fino ad ora folle in tutto il mondo.

Ford in Spagna regala la PlayStation 5 a chi acquista il SUV Explorer

Il primo lotto della nuova console è già esaurito ovunque, quindi coloro che starebbero valutando di acquistare un nuovo veicolo potrebbero essere conquistati dalla tentazione di ottenere l’ultima console PlayStation 5 di Sony con l’acquisto dell’Explorer.

Sfortunatamente, sembra che questa offerta sia disponibile solo in Spagna e non c’è alcuna indicazione di quanto durerà la promozione, ma gli acquirenti locali interessati all’Explorer possono anche approfittare dei grandi tagli di prezzo a cui sono stati sottoposti i veicoli di Ford in Spagna in questo 2020 sicuramente da dimenticare.

Per il momento la promozione di Ford vale solo per la Spagna e non si sa quanto durerà

PlayStation 5 ha trovato molti acquirenti nelle ultime settimane in tutto il mondo con gli osservatori del mercato che affermano che la console viene sempre più scelta per avere qualcosa da fare a casa a causa dei frequenti lockdown dovuti a COVID-19.

Per ora, non si sa quante unità di PlayStation 5 siano disponibili come bundle deal gratuito con Explorer, ma considerando che il primo lotto della console è stato esaurito nel paese, chi ha davvero un disperato bisogno di possederne una può andare in una Concessionaria Ford.

Vedremo dunque se questa insolita iniziativa di marketing farà breccia tra i clienti spagnoli di Ford e se nei prossimi mesi la stessa strategia verrà attuata anche dalle nostre parti.