Coronavirus, Perilli (M5S) contro Salvini: “Sei un monumento all’incoerenza”. VIDEO

Durente le comunicazioni del premier Giuseppe Conte al Senato sull’emergenza coronavirus, il video del senatore M5S Gianluca Perilli che si è scagliato contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni è subito diventato virale.

Gianluca Perilli è un avvocato di Roma, dal marzo 2018 divenuto senatore tra le fila del Movimento 5 Stelle dopo essere stato eletto nel 2013 consigliere regionale nel Lazio sempre per i pentastellati.

Prima del giorno in cui il premier Giuseppe Conte si è recato in Senato per le sue comunicazioni in merito all’emergenza coronavirus, poteva essere considerato uno dei tanti peones che albergano a Palazzo Madama.

Dopo la discussione in Aula, durante la quale Matteo Salvini non ha risparmiato i soliti attacchi al governo ma anche alla Cina, ora sta spopolando in rete il video riguardante proprio il discorso di Perilli.

Il video di Perilli contro Salvini e Meloni

Il senatore del Movimento 5 Stelle infatti si è scagliato contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni, accusandoli in sostanza di ipocrisia visto che “le dichiarazioni fatte qui in Aula non sono corrispondenti a quanto viene detto fuori e in televisione”.

Fratelli d’Italia dice che è collaborativo e responsabile - ha attaccato Perilli - Allora chiedo è responsabile andare in TV come ha fatto la Meloni e dire che lei (riferito a Conte n.d.r.) è un criminale? Per me non è responsabile”.

A Matteo Salvini che più volte ha ribadito al governo la propria disponibilità a collaborare, il senatore ha domandato “quale aiuto è venuto da lei se non dichiarazioni propagandistiche, come sulla chiusura del Parlamento”.

E c’è chi diceva senatore Salvini - ha poi continuato il pentastellato durante il suo intervento - che bisognava aprire tutto e adesso dice che bisogna chiudere tutto. Lei senatore Salvini è un monumento all’incoerenza”.

Infine il senatore Perilli ha rinfacciato a Salvini e alla Meloni come “se si presenta una legge sull’abolizione del pareggio di bilancio mi dovete spiegare perché lo avete approvato quando è stato approvato”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Matteo Salvini

Condividi questo post:

Coronavirus, Perilli (M5S) contro Salvini: “Sei un monumento all'incoerenza”. VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.