Spiare le Storie Instagram con un profilo temporaneo

Vuoi guardare il profilo Instagram o la Storia di qualcuno di nascosto? Puoi usare un’email temporanea per fare il login con un account falso temporaneo. Ecco come

Spiare le Storie Instagram con un profilo temporaneo

Creare un account falso su Instagram può essere il metodo che stai cercando se vuoi curiosare nel profilo IG di qualcuno o guardare le sue Storie di nascosto. Probabilmente sei stato bloccato da questa persona e quindi non puoi vedere cosa pubblica, oppure semplicemente non vuoi che sappia che visualizzi le sue Storie.

C’è un modo molto semplice e rapido per spiare un utente su Instagram senza farsi scoprire, e consiste nel creare un profilo falso con una email temporanea. Di seguito illustriamo come fare, ma tieni a mente che aprire un account fake sui social è reato se ha lo scopo di appropriarsi dell’identità altrui e far cadere altri in inganno. Questa guida ha puro scopo divulgativo e non ci assumiamo la responsabilità delle sue finalità d’uso.

Login Instagram con profilo temporaneo

Abbiamo già spiegato nel dettaglio come creare un’email temporanea, o un “account fittizio” per registrarsi a un sito internet o a un’app senza fornire i propri dati personali.

In questa sede vediamo come spiare velocemente il profilo Instagram o le Store di qualcuno senza farsi scoprire grazie all’uso di un profilo falso temporaneo creato con Temp Mail, la piattaforma che fornisce indirizzi email sicuri, anonimi, gratuiti e usa e getta.

Come spiare Instagram con un account falso

I passaggi da seguire sono questi:

  • Vai sul sito di Temp Mail (è disponibile anche l’app per iOS e Android)
  • Sulla schermata appare in automatico un indirizzo email temporaneo che il sito ti fornisce
  • Copia l’indirizzo email
  • Vai su Instagram e clicca su Crea un nuovo account
  • Scegli login tramite indirizzo email
  • Inserisci i dati di registrazione a Instagram inserendo l’indirizzo email che ti ha fornito Temp Mail e scegliendo nome utente e password.
  • Conferma di avere più di 18 anni

A questo punto hai effettuato il login a Instagram e puoi navigare il social con il tuo nuovo account temporaneo. Questa procedura funziona sia sull’app di Instagram che su Instagram Web. Potrai usare questo account senza che la piattaforma chieda la verifica dell’identità solo la prima volta, ma all’occorrenza potrai creare un’altra email fittizia usando lo stesso metodo.

Potrebbe interessarti anche Instagram: come leggere messaggi senza farsi scoprire

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.