Novità importanti in casa Bugatti. Il marchio che fa parte del gruppo Volkswagen il prossimo 28 ottobre tornerà al centro delle attenzioni nel mondo dei motori con la presentazione di un nuovo modello.

La celebre casa automobilistica già nei giorni scorsi aveva mostrato un teaser che anticipava l’arrivo di questa auto. Nelle scorse ore una nuova immagine è stata pubblicata dal marchio sui suoi canali social.

Il 28 ottobre Bugatti svelerà una nuova Ipercar

La nuova immagine teaser pubblicata nelle scorse ore mostra il logo Bugatti in alto e le parole «e se ...?» sotto. Rivela anche i numeri «0.67» scritti in gesso e niente altro. Al momento non è chiaro a cosa si possa riferire il numero 0.67. Qualcuno ipotizza ad un tempo record, altri al coefficiente di resistenza e altri ancora a qualcosa legata al motore o alle sue prestazioni.

Ovviamente nel mondo dei motori sta crescendo la curiosità, tra appassionati e addetti ai lavori, di capire di cosa esattamente si possa trattare. Ovviamente al momento si fanno molte ipotesi. Ma come dicevamo poc’anzi nessuno ha certezze visto che per il momento Bugatti su questo progetto sta mantenendo il massimo riserbo.

Su questo misterioso modello di Bugatti cresce la curiosità nel mondo dei motori

Quella che sembra più probabile è che si possa trattare di una nuova ipercar incentrata sulla pista, con voci che indicano che potrebbe essere stata ispirata dallo studio Vision Le Mans.

Di qualunque cosa si tratti, sappiamo già che come consuetudine per la casa francese che fa parte del gruppo Volkswagen, sicuramente sarà una vettura estremamente costosa e molto rara, se non addirittura realizzata in un unico esemplare.

Vedremo se nei prossimi giorni il mistero sarà chiarito o se dovremo aspettare sino al prossimo 28 ottobre per conoscere finalmente l’identità del misterioso modello.