Home > Altro > Archivio > Borsa: Milano prosegue in rosso. Finmeccanica in calo dopo offerte per Ansaldo

Borsa: Milano prosegue in rosso. Finmeccanica in calo dopo offerte per Ansaldo

martedì 16 settembre 2014, di Marta Panicucci

Mercato azionario in calo nella prima parte della mattinata, con Piazza Affari tra i peggiori del Vecchio Continente. Intorno alle 12 il Ftse Mib perde lo 0,35% a 20.779,56 punti. Male soprattutto Yoox, Azimut Holding, Banca Monte dei Paschi di Siena, Telecom e Finmeccanica.

La notizia è stata confermata questa mattina da un portavoce: Finmeccanica ha ricevuto quattro offerte non vincolanti per Ansaldo Sts e Ansaldo Breda. Le offerte arrivano dalla cordata cinese Crn Insigma, dalla giapponese Hitachi, dalla spagnola Caf e dalla francese Thales. Una decisione sulla vendita dovrebbe essere presa nel mesi di ottobre. Intanto il titolo Finmeccanica questa mattina è in calo, al momento cede l’1,30%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.