Black Friday IKEA 2019: quando inizia e offerte in anteprima

Black Friday IKEA 2019: quando inizia e come funziona? In anteprima tutti gli sconti e i prodotti in offerta per clienti Family e non solo.

Black Friday IKEA 2019: quando inizia e offerte in anteprima

Black Friday IKEA: arrivano sconti e offerte anche per la casa a partire da venerdì 29 novembre 2019. In promozione troviamo mobili e accessori, come letti, luci, tappeti, specchi, complementi d’arredo ecc... tutti acquistabili sia in negozio che online sul sito IKEA. Qui troviamo già in anteprima le offerte dei Black Days.

Da IKEA il Black Friday consisterà in offerte a tempo e fino a esaurimento scorte dell’articolo. Ecco come funzionano gli sconti, quali saranno gli articoli scontati per il Black Friday e come fare per non perdere l’articolo desiderato.

Black Friday 2019 IKEA: inizio, durata e sconti

Come riportato sul sito ufficiale, il Black Friday IKEA inizia ufficialmente venerdì 29 novembre e dura fino al 1° dicembre, giorno del Cyber Monday.

A differenza di altri store, quindi, l’azienda svedese non anticipa gli sconti con la Black Week. Le offerte saranno disponibili sia nei negozi fisici che online e comprendono tantissimi mobili e articoli per l’arredamento di casa e giardino.

IKEA Black Friday: cosa comprare in sconto

Più di 150 prodotti saranno acquistabili per il Black Friday IKEA con uno sconto fino al 30%. La lista di prodotti in offerta per i Black Days 2019 è stata svelata, ma gli sconti effettivi saranno visibili solo a partire dal 29 novembre.

I prodotti IKEA in sconto per il Black Friday saranno acquistabili dal 29 novembre all’1 dicembre 2019. Nella lista troviamo divani, letti, tende, specchi, poltrone, sedie, lampade, cassettiere, armadi, piani cottura, tavoli, set arredo bagno, tessuti e materassi.

IKEA Black Friday 2019: come funzionano le offerte

Come funziona il Black Friday di IKEA? L’azienda di arredamento svedese ha aderito alla settimana degli sconti attivando una pagina speciale sul proprio sito internet, dove viene riportata la modalità di svolgimento del Black Friday IKEA.

Si tratta più di Black Days in realtà, perché IKEA ha attivato diverse promozioni. Prima ha dato la possibilità ai propri clienti di votare i prodotti preferiti tramite una pagina dedicata sul sito internet, poi ha annunciato che gli articoli più votati saranno acquistabili a partire dal 29 novembre con uno sconto molto vantaggioso.

Offerte IKEA Black Friday 2019: come prenotare gli articoli?

Hai già deciso cosa vuoi comprare e hai paura che esaurisca? Se i prodotti in sconto con il Black Friday IKEA non sono stati ancora resi noti, lo sono viceversa quelli in offerta per i soci dell’azienda.

Oltre al Black Friday IKEA propone in questo periodo anche delle offerte per i soci IKEA Family, su moltissimi prodotti già pubblicati online.

L’offerta sarà valida dal 1 al 30 novembre 2019 su IKEA.it e in negozio, fino ad esaurimento scorte. Se vuoi acquistare un prodotto IKEA in sconto ma hai paura che al Black Friday andrà esaurito puoi iscriverti a IKEA Family e assicurarti di averlo prima del 29 novembre.

Ti potrebbe interessare:

> Amazon Black Friday 2019
> Black Friday 2019 iPhone
> Offerte Black Friday Unieuro
> Offerte Black Friday Mediaworld
> Offerte Black Friday 2019 Euronics
> Black Friday 2019 ePrice
> Sconti Black Friday Nintendo Switch
> Black Friday 2019 Automobili
> Black Friday Fortnite
> Ryanair Black Friday 2019

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \