Black Friday Apple Watch: offerte e miglior prezzo

Apple Watch in sconto per il Black Friday 2019: ecco le migliori offerte e dove conviene acquistare lo smartwatch del momento, da Amazon a Unieuro, Mediaworld e Euronics.

Black Friday Apple Watch: offerte e miglior prezzo

Apple Watch, l’accessorio per eccellenza, è uno degli articoli più desiderati per le offerte del Black Friday 2019: sono tantissimi gli sconti sullo smartwatch di Cupertino, dal Series 3 alla Series 4 (fuori produzione ma in forte sconto) fino al Series 5, indubbiamente il più desiderato.

Acquistare un Apple Watch in offerta a cavallo del Black Friday e del Cyber Monday è possibile: si può arrivare ad ottenere anche 100 euro di sconto sul prezzo iniziale, ma trovare la promozione più conveniente richiede un controllo incrociato tra i vari e-commerce (Amazon, eBay) e negozi d’elettronica (Unieuro, Euronics e Mediaworld).

Vediamo insieme dove conviene acquistare un Apple Watch e quali sono le migliori offerta riguardo il prezioso accessorio della mela.

Black Friday 2019 Apple Watch: offerte migliori Amazon

Su Amazon il prezzo migliore è offerto da Apple Watch Series 4, nella configurazione con GPS e cassa da 40 mm (cinturino Sport e Alluminio) è offerto a 339 euro (-23% sul prezzo iniziale, per uno sconto pari a 100 euro).

|boxamazon|productcode=B07HKQJS7L|tag=money-giuado-21|title=Apple Watch Series 4 40 mm>

Ancora meno per Apple Watch Series 3 da 38 mm, che scende a 228 euro (GPS cinturino Sport nero). Apple Watch Series 5 invece mantiene ancora il suo prezzo iniziale, venendo scontato solo del 2% e scendendo a 450 euro nella configurazione GPS con cassa da 40 mm.

Al contrario eBay permette di trovare Apple Watch Series 5 con cassa da 40 mm e cinturino sport a 392 euro (trovate l’articolo a questo link).

Black Friday Apple Watch: offerte Mediaworld, Unieuro, Euronics

Non solo Amazon, anche i rivenditori di elettronica specializzati fanno del loro meglio per offrire in sconto l’orologio smart di Apple.

Mediaworld propone Apple Watch Series 4 con cassa da 44 mm a 439 euro, contro il prezzo iniziale di 489 euro. Apple Watch Series 3 da 38 mm scende invece a 199 euro.

Unieuro mette in offerta il modello Series 5 + GPS da 44 mm a 449 euro (-40 euro) euro contro il Series 5 da 40 mm + GPS a 419 euro (sempre 40 euro in meno). Nessuna promozione rilevante invece per Euronics, che preferisce spingere sul mondo gaming.

Ti potrebbe interessare iPhone Black Friday 2019: le migliori offerte Apple

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \