Apple, Black Friday 2015 in Italia: dove trovare sconti su iPhone, iPad, iWatch?

Oggi al via agli sconti per il Black Friday 2015 in Italia su iPhone, iPad e iWatch? Conviene comprare sull’Apple Store? Tutte le info su Apple e Black Friday.

Il Back Friday 2015 è finalmente arrivato: la Apple offre sconti su iPhone, iPad e iMac? Dove è possibile acquistare prodotti Apple scontati grazie agli sconti del Black Friday 2015?

Non tutti sanno che durante il Black Friday 2015 si possono comprare prodotti Apple a prezzi scontati, come iPhone, iPad, iMac, e iWatch. Di soliti è difficile trovare degli sconti Apple e i fan sono costretti a pagare molto spesso il prezzo pieno, ma durante il Black Friday 2015 non è più così.

Durante il Black Friday 2015, che cadrà venerdì 27 novembre, molti prodotti Apple potrebbero essere venduti negli Stati Uniti, in Europa e anche in Italia a prezzi molto più bassi.

Il Black Friday è una tradizione americana che cade il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento, in cui tutti i negozi più grandi - tra cui anche l’Apple Store - offrono sconti entusiasmanti su qualsiasi tipo di prodotto, per i quali i consumatori fanno la fila anche tutta la notte.

Negli ultimi anni il Black Friday è arrivato anche in Italia, incoraggiando le grandi catene di elettronica ed elettrodomestici come MediaWorld e Trony ad offrire sconti molto vantaggiosi - escludendo dalle offerte i prodotti Apple.

Leggi anche: Black Friday 2015, Mediaworld: sconti e offerte fino al 50%. Cosa comprare?

Sarà possibile durante il Black Friday di venerdì 27 novembre 2015 comprare prodotti Apple scontati? L’Apple Store prevederà degli sconti per gli utenti che acquisteranno i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus in Italia?

Black Friday 2015 in Italia e Apple: a rischio gli sconti sull’Apple Store

Con grande delusione dei fan di Apple che avrebbero voluto cogliere l’occasione per comprare il nuovo iPhone o iPad a prezzi scontati in Italia, lo scorso anno non ci sono stati gli sconti del Black Friday sull’Apple Store.

Dopo 6 anni in cui Apple aveva deciso di importare il Black Friday anche in Europa, e quindi anche in Italia, la società di Cupertino ha mantenuto il silenzio e non ha previsto sconti per il Black Friday.

Il silenzio che sta mantenendo Apple anche in questi giorni ha anticipato che non ci sarà alcun Black Friday 2015 sull’Apple Store in Italia.

Poco male. Gli sconti praticati da Apple sull’Apple Store Italia non sono mai stati molto entusiasmanti.

Black Friday 2015: dove trovare gli sconti migliori su prodotti Apple

Tuttavia, può valere la pena monitorare le offerte che la Apple deciderà di lanciare nell’Apple Store online degli Stati Uniti e valutare se comprare da lì.
Come in molti già sanno, l’Apple Store degli Stati Uniti non spedisce in Italia, quindi sarà necessario rivolgersi ad una compagnia di spedizione internazionale che faccia da intermediatore.

Attenzione ai calcoli e al valore del tasso di cambio euro-dollaro.

Lo sconto praticato sull’Apple Store online degli Stati Uniti durante il Black Friday 2015 di venerdì 27 novembre potrebbe non essere abbastanza per ripagare i costi di spedizione.

I consumatori americani preferiscono sempre comprare prodotti Apple molto più scontati presso altre catene di negozi, purtroppo diffuse solo negli USA.
E’ il caso, ad esempio, di Wal Mart e Best Buy, nei quali si può comprare online e farsi spedire il pacco da una compagnia di spedizione intermediaria. In questo caso attenzione sempre al tipo di garanzia offerta.

Se gli sconti in Italia per il Black Friday 2015 forniti ad esempio da Mediaworld, Trony o Amazon non dovessero soddisfarvi, vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte per il Black Friday 2015 negli Stati Uniti.

Dall’Italia, è da segnalare BuyDifferent, azienda con sede ib Italia, che offre sconti sull’usato garantito 12 mesi.

Argomenti:

Apple iPhone 6

Iscriviti alla newsletter

Money Stories