6 azioni AI da tenere fino al 2025 secondo Morgan Stanley

Claudia Cervi

3 Dicembre 2023 - 07:47

condividi

Morgan Stanley ha selezionato le 6 azioni AI meglio posizionate per beneficiare del boom dell’intelligenza artificiale Edge, una tecnologia dirompente che vale 6 trilioni di dollari: una è italiana.

6 azioni AI da tenere fino al 2025 secondo Morgan Stanley

Il fulcro di questa trasformazione è la tecnologia “Edge AI”, che prevede l’esecuzione di algoritmi direttamente sui dispositivi utente, promettendo di portare l’IA a nuovi livelli di penetrazione nella vita quotidiana e nell’ambiente aziendale.

L’impatto di questa innovazione è così significativo che professionisti e analisti ne monitorano attentamente le tendenze, cercando di individuare gli effetti a breve e lungo termine che essa potrebbe avere sull’intero panorama industriale ed economico.

In questo contesto di cambiamento rapido e profondo, la banca americana Morgan Stanley ha individuato le società meglio posizionate per trarre profitto dall’adozione mainstream dell’intelligenza artificiale. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.