Finmeccanica: lotta tra asiatici per Ansaldo. Titolo a +1,2
29 Settembre 2014 - 11:30
Marta Panicucci
Forex: euro ai nuovi minimi sul dollaro a 1,2662
29 Settembre 2014 - 11:21
Marta Panicucci
Alibaba crea una banca privata. Ok da Pechino
29 Settembre 2014 - 11:09
Vittoria Patanè
Eurozona: fiducia dei consumatori -11 punti
29 Settembre 2014 - 11:04
Vittoria Patanè
Multe auto: arriva il Targa System. Come funziona il Grande Fratello della strada?
29 Settembre 2014 - 10:56
Valentina Pennacchio
Sulle strade arriva il Targa System, il Grande Fratello che controllerà tutte le irregolarità degli automobilisti, facendo scattare le multe: auto senza assicurazione o con tagliando e/o revisione scaduta.
Metà del TFR in busta paga: ecco il nuovo piano per rilanciare i consumi
29 Settembre 2014 - 10:46
Federico Migliorini
Il Governo ha in mente di trasferire immediatamente il 50% del Tfr nelle buste paga dei lavoratori del settore privato, in modo da avere maggiori risorse a sostegno dei consumi. Restano da sciogliere i nodi legati alle compensazioni per le imprese, che rischiano di andare in crisi di liquidità.
Renzi rilancia il Tfr in busta paga e annuncia la cancellazione dei contratti precari. Alle 17 la direzione nazionale nel Pd
29 Settembre 2014 - 10:00
Marta Panicucci
Oggi la direzione del Pd alle 17, Renzi annuncerà la cancellazione dei contratti precari. Il premier rilancia l’ipotesi di mettere il 50% del Tfr in busta paga. Ecco le intenzioni del governo.
Esame avvocato 2014, insieme alla domanda va fatto il pagamento: ecco come
29 Settembre 2014 - 10:00
Valentina Brazioli
Esame avvocato 2014, non basta la semplice domanda, bisogna anche pagare 50 euro. E’ questo, infatti, quanto stabilito lo scorso anno dalla legge di Stabilità, che ha imposto tutta una serie di balzelli a carico di aspiranti legali e notai. Ecco come e quanto si paga.
iOS 8 vs. Android 4.4 KitKat: caratteristiche a confronto e analisi
29 Settembre 2014 - 09:30
Federico Tesio
Il nuovo iPhone 6 di Apple giunge col nuovo sistema operativo iOS 8 preinstallato. Ma come si comporta nel confronto con l’Android KitKat 4.4 di Google? Scopriamone assieme qual è il migliore in questa guida definitiva.
Cu2015: ecco cosa cambia per autonomi e professionisti
29 Settembre 2014 - 09:14
Marta Panicucci
Dal 2015 il Cud è sostituito con il Cu2015. La nuova certificazione unica introduce molte novità per professionisti e lavoratori autonomi. Ecco cosa cambia dal prossimo anno.


