Archivio

money.it

Legge di Bilancio 2020: le novità per la Scuola

icon calendar icon person

Legge di Bilancio 2020: per Lorenzo Fioramonti il Governo non ha fatto abbastanza per la Scuola. Ma è veramente così? Ecco tutte le novità previste dalla manovra.

money.it

Roma, spesa record per lo staff della Raggi: battuti Marino e Alemanno

icon calendar icon person

Il Messaggero spulciando i dati del bilancio 2020-2022 ha evidenziato come, fino al termine della legislatura, il costo dello staff di Virginia Raggi sarà ben superiore a quello dei suoi predecessori Ignazio Marino e Gianni Alemanno.

money.it

Bitcoin: i livelli da monitorare per una ripartenza delle quotazioni

icon calendar icon person

I prezzi del Bitcoin sono tornati a lateralizzare dopo aver messo a segno un timido tentativo di rimbalzo. Un modello di doppio minimo e una divergenza di inversione sull’RSI potrebbero però dare vita ad una prosecuzione del rimbalzo, vediamo una possibile strategia operativa

money.it

Spese sanitarie nel modello 730 precompilato 2020: confermate le modalità di utilizzo dati

icon calendar icon person

Con il provvedimento del 23 dicembre 2019 l’Agenzia delle Entrate ha confermato le modalità di utilizzo dei dati delle spese sanitarie che finiranno nel modello 730 precompilato 2020. Rimangono invariate le modalità per opporsi all’utilizzo di tali dati nella dichiarazione dei redditi precompilata, individuate dal provvedimento AdE dello scorso 6 maggio.

money.it

Booking: messaggi ingannevoli nelle prenotazioni, ecco quali sono

icon calendar icon person

“Prenota subito, è l’ultima camera disponibile”: è solo uno dei tanti messaggi che appaiono su Booking, giudicati ingannevoli e non veritieri dalla Commissione Europea. Ecco quali sono e cosa cambia dal 2020.