Avanti Un Altro 2020: quando inizia e chi è nel cast

Avanti Un Altro 2020: quando torna su Canale 5 e chi è nel cast? Data d’inizio, nuovo cast, personaggi e novità della nuova edizione.

Avanti Un Altro 2020: quando inizia e chi è nel cast

Quando ricomincia Avanti Un Altro su Canale 5? Questa la domanda che in tanti si stanno ponendo. Ebbene, l’attesa sta per finire perché Avanti Un Altro torna nel 2020 con una nuova edizione e nuovi personaggi nel cast e nel Minimondo, a partire dalla Bonas che non avrà più il volto di Laura Cremaschi.

Il game show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti è uno dei programmi del pre-serale più seguiti e amati del palinsesto Mediaset. Protagonisti i concorrenti che in fila indiana sono chiamati a rispondere a delle domande e devono conservare e vincere il montepremi accumulato rispondendo correttamente a più quesiti possibili. Il protagonista del gioco può scegliere di fermarsi quando vuole, diventando “campione” e contrastando gli avversari che rischiano di avere la meglio. Avanti Un Altro piace molto al pubblico anche per via delle scene esilaranti e ironiche di cui si rendono protagonisti gli stravaganti concorrenti e la coppia di conduttori.

Ecco la data d’inizio della nuova edizione di Avanti Un Altro, le anticipazioni sul cast e il montepremi, e le novità annunciate per il 2020.

Quando inizia Avanti Un Altro 2020: data

La data di inizio di Avanti Un Altro nel 2020 è ufficiale: la nuova edizione va in onda su Canale 5 a partire da lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell’Epifania.

Nonostante le anticipazioni dell’autore del programma Stefano Jurgens, che ha annunciato dei piccoli cambiamenti per la nuova edizione, le regole del gioco non dovrebbero cambiare, così come l’orario della messa in onda del programma, previsto ogni giorno alle 18:45.

Avanti Un Altro 2020: chi è nel cast

A condurre anche questa edizione di Avanti Un Altro ci sarà Paolo Bonolis assieme all’amico Luca Laurenti.

Ci saranno alcune novità per quel che riguarda i personaggi del “Minimondo”, ovvero i personaggi caratterizzati che intervengono durante la trasmissione per far divertire (e distrarre) i concorrenti e il pubblico.

La showgirl Laura Cremaschi, per due anni ha interpretato il personaggio della Bonas, in Avanti Un Altro 2020 sarà la Regina del Web. La nuova Bonas è Sara Croce, 21 anni, quarta classificata a Miss Italia e Madre Natura in Ciao Darwin 8.

Secondo indiscrezioni nella nuova edizione di Avanti Un Altro potrebbe esserci anche Follettina Creations, al secolo Maria Grazia Catalano, nuova star di Youtube e Instagram spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Leggi anche:
> Cine34: nuovo canale Mediaset, frequenza nuova numerazione canali
> Canali HD Mediaset: nuova numerazione, come aggiornare

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.