Mario D’Angelo
Maggio 2020
Rayanair annuncia il Primo Maggio 3.000 esuberi e taglio agli stipendi
La compagnia di voli low-cost annuncia probabili tagli del 15% della forza lavoro
Ryanair è una compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l’Aeroporto di Londra-Stansted.
È la più grande compagnia aerea low cost a livello europeo, operando su più di 1600 tratte e collegando 28 stati europei e il Nordafrica. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri. Oggi è ritenuta essere la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, al primo posto per il servizio clienti seguita dalla sua rivale easyJet anch’essa compagnia aerea low cost.
*I dati intraday sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
RYA
Simbolo
IE00BYTBXV33
ISIN
-%
Var. %
1675
Chiusura precedente
14,835
Minimo (52 sett.)
1820
Massimo (52 sett.)
Ultime news Ryanair Holdings
13/04/2025 - 20:29
Ritardo Ryanair, questi passeggeri non possono fare causa1/04/2025 - 19:42
Regole Ryanair per portare cibo e alcolici a bordo dell’aereo30/03/2025 - 16:26
Ryanair, ecco cosa cambia da maggio 202517/03/2025 - 19:19
Passeggeri Ryanair respinti al gate dell’aeroporto per una regola poco nota16/03/2025 - 20:15
L’Europa dichiara guerra ai biglietti aerei senza bagaglio a manoApprofondimenti Ryanair Holdings
Mario D’Angelo
Maggio 2020
La compagnia di voli low-cost annuncia probabili tagli del 15% della forza lavoro
Leonardo Pasquali
Aprile 2020
Le regole del distanziamento sociale in aereo sono stupide, ha detto il Ceo di Ryanair Michael O’Leary. Cosa succederà sui voli quando riprenderemo a viaggiare?
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
“La maggior parte dei nostri aerei resterà a terra dal 24 marzo”, annuncia Ryanair. Il blocco dei voli potrebbe durare 3 mesi.
Marta Tedesco
Marzo 2020
Dal 24 marzo Ryanair bloccherà quasi tutti i suoi voli a causa delle restrizioni di viaggio imposte dai Paesi UE per evitare la diffusione del Covid-19. Le cose da sapere.
Leonardo Pasquali
Marzo 2020
L’emergenza coronavirus colpirà profondamente le compagnie aeree: molte rischiano la bancarotta entro maggio secondo il Centre for Aviation di Sidney.
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
Ryanair ha tagliato molti voli da e per l’Italia in quarantena mentre i Paesi bloccano gli ingressi agli italiani per evitare la diffusione del contagio. Come funziona il rimborso.
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
Da Ryanair ad American Airlines, tutte le compagnie aeree che hanno cancellato i voli da e per l’Italia. Quali sono sospesi, fino a quando e come chiedere il rimborso di viaggio.
Violetta Silvestri
Febbraio 2020
Air Italy in piena crisi: cosa succede? Tutto quello che c’è da sapere sulla compagnia per la quale è stata dichiarata la messa in liquidazione.
Matteo Novelli
Febbraio 2020
A San Valentino Ryanair lancia un concorso speciale: ecco come partecipare e vincere un buono da 100 euro da utilizzare sull’acquisto di un volo a prezzo scontato. Tutti i dettagli.
Marco Ciotola
Febbraio 2020
L’Advertising Standards Authority punta il dito contro gli annunci pubblicitari “fuorvianti” di Ryanair. I dettagli