C. G.
Giugno 2020
Ryanair, easyJet e British Airways attaccano Londra: i veri motivi della causa contro il governo
Ryanair, easyJet e British Airways hanno fatto causa a Londra. Ma perché?
Ryanair è una compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l’Aeroporto di Londra-Stansted.
È la più grande compagnia aerea low cost a livello europeo, operando su più di 1600 tratte e collegando 28 stati europei e il Nordafrica. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell’industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 79 milioni di passeggeri. Oggi è ritenuta essere la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, al primo posto per il servizio clienti seguita dalla sua rivale easyJet anch’essa compagnia aerea low cost.
*I dati intraday sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
RYA
Simbolo
IE00BYTBXV33
ISIN
%
Var. %
-
Apertura
-
Minimo oggi
-
Massimo oggi
Chiusura precedente
Minimo (52 sett.)
Massimo (52 sett.)
Ultime news Ryanair Holdings
9/08/2022 - 22:58
Sciopero Ryanair, 5 mesi senza voli: ecco dove e perché16/07/2022 - 15:27
Sciopero 17 luglio: elenco voli confermati e cancellatiForex e azionario: il punto sui mercati a fine febbraio
Sono passati due mesi dall’inizio delle contrattazioni del nuovo anno, facciamo il punto tecnico sui vari mercati.
Approfondimenti Ryanair Holdings
C. G.
Giugno 2020
Ryanair, easyJet e British Airways hanno fatto causa a Londra. Ma perché?
Marta Tedesco
Maggio 2020
Dal 1° luglio Ryanair è pronta a ripartire con 1000 voli al giorno. I passeggeri dovranno seguire nuove regole per viaggiare. Ecco quali.
Mario D’Angelo
Maggio 2020
La compagnia di voli low-cost annuncia probabili tagli del 15% della forza lavoro
Leonardo Pasquali
Aprile 2020
Le regole del distanziamento sociale in aereo sono stupide, ha detto il Ceo di Ryanair Michael O’Leary. Cosa succederà sui voli quando riprenderemo a viaggiare?
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
“La maggior parte dei nostri aerei resterà a terra dal 24 marzo”, annuncia Ryanair. Il blocco dei voli potrebbe durare 3 mesi.
Marta Tedesco
Marzo 2020
Dal 24 marzo Ryanair bloccherà quasi tutti i suoi voli a causa delle restrizioni di viaggio imposte dai Paesi UE per evitare la diffusione del Covid-19. Le cose da sapere.
Leonardo Pasquali
Marzo 2020
L’emergenza coronavirus colpirà profondamente le compagnie aeree: molte rischiano la bancarotta entro maggio secondo il Centre for Aviation di Sidney.
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
Ryanair ha tagliato molti voli da e per l’Italia in quarantena mentre i Paesi bloccano gli ingressi agli italiani per evitare la diffusione del contagio. Come funziona il rimborso.
Fiammetta Rubini
Marzo 2020
Da Ryanair ad American Airlines, tutte le compagnie aeree che hanno cancellato i voli da e per l’Italia. Quali sono sospesi, fino a quando e come chiedere il rimborso di viaggio.
Violetta Silvestri
Febbraio 2020
Air Italy in piena crisi: cosa succede? Tutto quello che c’è da sapere sulla compagnia per la quale è stata dichiarata la messa in liquidazione.