Settore telecomunicazioni

Il settore delle telecomunicazioni è senza dubbio il comparto che maggiormente si espande grazie ai nuovi strumenti di comunicazione.
Negli ultimi dieci anni il settore delle telecomunicazioni ha infatti incorporato tutte le realtà che operano mediante canali social.

I comporto delle telecomunicazioni ha molte aziende quotate in Borsa e l’interesse dei trader è elevato per questo settore. Ciò avviene perché realtà come Twitter, Facebook o Google stessa hanno grandi potenzialità di crescita.

Sono molti ormai gli investitori che puntano su questo settore, dal momento che sembra essere in forte ascesa e potrebbe diventare uno dei migliori investimenti del futuro.

Settore telecomunicazioni, ultimi articoli su Money.it

Money.it

Azioni Telecom Italia in calo: questa la ragione

Pubblicato il 3 giugno 2020 alle 16:53

L’attuale calo delle azioni Telecom Italia è dovuto ad una ragione: i rumor sul possibile ingresso di un nuovo operatore nel mercato italiano della telefonia fissa.

5G: l’UE non blocca Huawei

Pubblicato il 29 gennaio 2020 alle 15:11

La Commissione Europea ha chiesto ai vari Stati membri di valutare il profilo di rischio dei fornitori di 5G e limitare quelli considerati altamente rischiosi. La notizia è stata accolta con favore da Huawei, che non si è vista bloccare l’accesso al mercato della rete di quinta generazione del Vecchio Continente

|