Settore telecomunicazioni

Il settore delle telecomunicazioni è senza dubbio il comparto che maggiormente si espande grazie ai nuovi strumenti di comunicazione.
Negli ultimi dieci anni il settore delle telecomunicazioni ha infatti incorporato tutte le realtà che operano mediante canali social.

I comporto delle telecomunicazioni ha molte aziende quotate in Borsa e l’interesse dei trader è elevato per questo settore. Ciò avviene perché realtà come Twitter, Facebook o Google stessa hanno grandi potenzialità di crescita.

Sono molti ormai gli investitori che puntano su questo settore, dal momento che sembra essere in forte ascesa e potrebbe diventare uno dei migliori investimenti del futuro.

Settore telecomunicazioni, ultimi articoli su Money.it

AXA: il pagamento digitale è il futuro

Il pagamento digitale è il futuro. È questo uno dei temi affrontati nell’ultimo commento mensile di Gilles Guibot, gestore del fondo PIR AXA WF Framlington Italy, AXA Investment Managers.

Azioni AT&T: 4 motivi per acquistare

I margini di profitto e i ricavi annuali di AT&T sono aumentati nel 2018. L’attuale prezzo delle azioni, inferiore del 20% rispetto al prezzo di fine 2017, sarebbe sottovalutato.

|