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Settore lusso

Settore lusso, ultimi articoli su Money.it

I 10 diamanti più costosi al mondo

Redazione Lifestyle

16 Gennaio 2025 - 10:14

I 10 diamanti più costosi al mondo
La classifica dei 10 diamanti più costosi al mondo valida per il 2025: la lista degli esemplari rari e pregiati con il maggior valore a livello globale.

Conviene investire in orologi di lusso nel 2025?

Guido Giaume

8 Gennaio 2025 - 13:55

Conviene investire in orologi di lusso nel 2025?
Molti investitori si rivolgono a beni come gli orologi di lusso e vini in cerca di decorrelazione rispetto ai mercati tradizionali. Ma questa promessa non sempre regge alla prova dei fatti.

Come andranno le azioni del lusso nel 2025?

Redazione Money Premium

2 Gennaio 2025 - 07:00

Come andranno le azioni del lusso nel 2025?
Durante una precedente crisi immobiliare, nel 2015, i marchi di lusso furono costretti a ridurre i prezzi fino al 20%. Quale scenario attende i titoli del lusso europeo nel 2025?

Vola il lusso in borsa. Nuovi rialzi in arrivo?

Redazione Finance

26 Settembre 2024 - 18:12

Vola il lusso in borsa. Nuovi rialzi in arrivo?
Il mercato del lusso continua a crescere in borsa nonostante le aspettative negative degli investitori. Cosa ha senso aspettarsi ora dai titoli azionari? Assisteremo a un grande recupero?

Lusso a picco, il caso Gucci preoccupa

Redazione Finance

2 Agosto 2024 - 13:45

Lusso a picco, il caso Gucci preoccupa
Il caso Gucci solleva grandi preoccupazioni riguardo all’intero comparto del lusso. Riuscirà uno dei marchi più forti al mondo a uscire dall’attuale calo?

IPO, cosa non va in Golden Goose?

Redazione Money Premium

19 Giugno 2024 - 06:46

IPO, cosa non va in Golden Goose?
Il successo dell’azienda è evidenziato da un impressionante aumento delle vendite nette, che l’anno scorso hanno registrato una crescita del 18%, con un margine EBIT del 25%.

Azioni, la fine del megatrend del lusso

Camilla Palladino

4 Aprile 2024 - 07:00

Azioni, la fine del megatrend del lusso
Il drammatico crollo delle vendite suggerisce che è tempo di considerare ciascun marchio del lusso individualmente.