Settore auto

Il settore delle auto è un comparto molto interessante nelle quotazioni azionarie. Come per la tecnologia le quotazioni delle aziende e delle società che si occupano di ciò dipendono molto dai nuovi modelli e dalle proposte dell’azienda.

Nel settore delle auto rientrano anche le aziende che producono macchine di lusso, come Ferrari e Lamborghini, alle cui quotazioni i trader tendono sempre l’occhio.
Investire nel settore dell’automobile comporta essere informati suoi nuovi modelli, le nuove tecnologie adottate e le nuove proposte del marchio in questione.

Settore auto, ultimi articoli su Money.it

Pirelli: arrivano due nuovi soci, Brembo e Niu

Pubblicato il 1 aprile 2020 alle 15:44

Due nuove soci per Pirelli: sono Brembo e la cinese Niu. “Lo abbiamo saputo quando è stato fatto”, ha detto Tronchetti Provera, Ceo di Brembo.

Settore Auto 2020: le stime aggiornate degli analisti

Pubblicato il 18 marzo 2020 alle 10:28

Dopo i nuovi dati Acea sull’andamento delle immatricolazioni di auto, gli analisti hanno diffuso le stime aggiornate per il comparto. Indicazioni particolarmente negative per l’Europa.

COVID-19: Fiat Chrysler sospende produzione in Europa

Pubblicato il 16 marzo 2020 alle 09:54

Causa Coronavirus, FCA ha annunciato di aver disposto la chiusura degli impianti europei. Due le cause che hanno spinto FCA, riporta il comunicato diffuso dal Gruppo, a prendere questa decisione.

|