Matteo Salvini

Matteo Salvini, ultimi articoli su Money.it

Elezioni europee 2019: i politici italiani visti dai social

Alessio Trappolini

24 Maggio 2019 - 08:50

Elezioni europee 2019: i politici italiani visti dai social
In vista delle elezioni europee 2019 Reputation Science ha tracciato il profilo social dei protagonisti della manifestazione: i politici. Da Salvini a Di Maio, passando per Berlusconi e Zingaretti, ecco come i candidati di casa nostra utilizzano internet per prepararsi al voto

CDM ad alta tensione: possibile punto di rottura?

Gennaro Ottaviano

20 Maggio 2019 - 23:24

CDM ad alta tensione: possibile punto di rottura?
Oggi si è riunito il Consiglio dei Ministri in due sessioni. Al centro della discussione il decreto Sicurezza bis e quello sulla Famiglie. Bloccato il decreto Sicurezza per decisione di Conte, in attesa di sciogliere una serie di criticità.

Antonio Maria Rinaldi a Money.it: «L’Euro va cambiato o sarà la sua fine»

Fabio Frabetti

16 Maggio 2019 - 13:45

Antonio Maria Rinaldi a Money.it: «L'Euro va cambiato o sarà la sua fine»
L’Euro va cambiato altrimenti imploderà. Dopo Borghi e Bagnai, a rinforzare la schiera di economisti critici in quota Lega arriva Antonio Maria Rinaldi, candidato alle prossime elezioni europee nel centro Italia. In questa chiacchierata per Money.it non manca il suo spirito battagliero e schietto che lo ha reso popolare nei salotti televisivi.

Adunata Alpini: il maltempo non li ferma

Gennaro Ottaviano

12 Maggio 2019 - 10:33

Adunata Alpini: il maltempo non li ferma
A Milano oggi si concludono i tre giorni dell’Adunata degli Alpini. Anche se la città da ieri è stata colpita da una vera e propria tempesta di ghiaccio questo non ha fermato i canti e la voglia di stare insieme.

Alta tensione al governo: l’esecutivo durerà

Gennaro Ottaviano

4 Maggio 2019 - 17:19

Alta tensione al governo: l'esecutivo durerà
Anche oggi continuano le polemiche tra gli esponenti del governo. A 20 giorni dalle lezioni Europee, al prossimo Consiglio dei Ministri si teme una spaccatura dell’esecutivo.