Jair Bolsonaro

Money.it

Coronavirus: dal Brasile scenari da incubo. Il Paese al collasso?

Pubblicato il 18 maggio 2020 alle 08:36

Il Brasile è il Paese dell’America Latina più colpito dal coronavirus. Mentre Bolsonaro minimizza la portata dell’epidemia e spinge per riaprire tutto, morti e contagiati aumentano. Le previsioni brasiliane sono pessime. Cosa sta accadendo?

Il coronavirus potrebbe causare un genocidio

Pubblicato il 4 maggio 2020 alle 12:11

Coronavirus e genocidio: un connubio inquietante che, sebbene al momento resti una previsione, potrebbe diventare realtà. L’allarme è stato lanciato dal Brasile: gli indigeni dell’Amazzonia potrebbero scomparire. E Bolsonaro esserne il colpevole.

Money.it

Bolsonaro, coronavirus e golpe militare: cosa rischia il Brasile?

Pubblicato il 20 aprile 2020 alle 11:21

Bolsonaro si schiera contro il lockdown imposto in Brasile dai governatori. Ma la sua protesta nei confronti dell’eccessivo allarme coronavirus rischia di sfociare in atti anti-democratici gravi. Come l’ipotesi golpe militare. Ecco perché.

Money.it

Bolsonaro vuole negare il coronavirus

Pubblicato il 26 marzo 2020 alle 16:52

Bolsonaro sta portando avanti una battaglia davvero originale contro il pericolo del coronavirus. Il suo obiettivo, infatti, è convincere governatori e popolazione che l’epidemia non ci sarà. La vera paura è lo stop dell’economia.

Coronavirus, Trump a rischio contagio: ecco perché

Pubblicato il 13 marzo 2020 alle 17:19

Coronavirus: anche Trump rischia il contagio? Dopo la notizia della positività al virus di un membro della delegazione brasiliana, il pericolo per l’inquilino della Casa Bianca diventa più realistico. Ecco perchè