[(16|=={5536}|oui) ]

Cina

Cina , ultimi articoli su Money.it

La Cina sta deludendo i mercati: cosa succede oggi?

Violetta Silvestri

19 Maggio 2023 - 08:38

La Cina sta deludendo i mercati: cosa succede oggi?
Protagonista dei mercati oggi è la Cina: il dragone non convince gli investitori e lo yuan precipita. Perché Pechino è in difficoltà? Intanto, le Borse si concentrano anche su debito Usa, G7, Fed.

Se la Cina attacca Taiwan il Giappone la difenderà?

Luna Luciano

14 Maggio 2023 - 10:00

Se la Cina attacca Taiwan il Giappone la difenderà?
Aumentano le tensioni in Oriente, la Cina ha il piano di invadere Taiwan entro il 2027, ma cosa farà il Giappone? Difenderà Taiwan, schierandosi con gli Stati Uniti? Ecco perché è così importante.

Gli ultimi 4 segnali negativi dall’economia globale

Violetta Silvestri

13 Maggio 2023 - 15:49

Gli ultimi 4 segnali negativi dall'economia globale
Ci sono 4 segnali di crisi economica nelle ultime rilevazioni di questa settimana: dagli Usa alla Cina fino all’Europa, cosa non quadra nell’attesa ripresa? Tutti gli allarmi per il mondo.

Cina: nuove opportunità di investimento sull’azionario?

Tommaso Scarpellini

10 Maggio 2023 - 18:10

Cina: nuove opportunità di investimento sull'azionario?
Nonostante i buoni risultati registrati dalle aziende cinesi nel primo trimestre, il prezzo delle azioni non sembra ancora intenzionato a crescere. Cosa aspettarsi dal mercato azionario cinese?