Serie A, dove vedere oggi in tv e in streaming Napoli-Cagliari e Como-Inter: le partite saranno trasmesse solo su Dazn oppure anche su Sky e in chiaro?
Dove vedere Napoli e Inter oggi in tv: Dazn, Sky o in chiaro? La Serie A è arrivata al suo ultimo atto con tanti verdetti ancora da scrivere, con tutte le attenzioni che naturalmente sono rivolte alla lotta per lo Scudetto che vede coinvolti i partenopei e i nerazzurri.
Per dare un adeguato lasso di tempo di distanza in caso di un eventuale spareggio programmato per lunedì, le partite Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocheranno in contemporanea oggi venerdì 23 maggio con il fischio di inizio che ci sarà alle ore 20:45.
A una giornata dal termine del campionato il Napoli è primo in classifica con 79 punti, uno in più rispetto all’Inter che ancora sta ripensando ai due punti gettati nel finale della partita con la Lazio che avrebbero consentito un clamoroso sorpasso.
Agli azzurri di conseguenza basterà vincere stasera - in un Maradona gremito in ogni ordine di posto - contro un Cagliari già salvo per laurearsi campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia, la seconda negli ultimi tre anni.
Nel calcio però non esiste nulla di scritto e la Serie A è piena di situazioni analoghe che hanno riservato poi sorprese, con i tifosi napoletani - rinomati per la loro scaramanzia - che però avrebbero già pronti gli eventuali festeggiamenti.
Sono tanti così i motivi per vedere in tv o in streaming le partite di oggi Napoli-Cagliari e Como-Inter: vediamo allora se saranno trasmesse solo su Dazn oppure anche su Sky e in chiaro.
leggi anche
Quanto guadagna chi vince la Champions League? Il montepremi 2024/2025, Inter ancora in gioco

Dove vedere Napoli e Inter oggi in tv: Dazn, Sky o in chiaro
L’ultima giornata del campionato 2024/2025 della Serie A è stata divisa in tre blocchi: oggi si giocheranno Napoli-Cagliari e Como-Inter, domani scenderanno in campo invece Bologna-Genoa e Milan-Monza e, infine, tutte le altre partite si disputeranno domenica sera.
Un modo questo per garantire la contemporaneità delle partite che vedono coinvolte squadre che sono in lotta per lo stesso obiettivo, ma anche per strizzare l’occhio alle tv che da tempo hanno imposto al calcio nostrano il cosiddetto “spezzatino”.
Come noto anche in questo campionato 2024/2025 i diritti televisivi della Serie A prevedono che tutte le partite siano trasmesse da Dazn, con sette incontri per ogni giornata in esclusiva e tre invece in co-esclusiva con Sky.
Sia Napoli-Cagliari sia Como-Inter in programma per oggi venerdì 23 maggio saranno trasmesse in esclusiva da Dazn, con la possibilità per gli abbonati di seguire entrambe le partite in contemporanea su Zona Serie A.
- Napoli-Cagliari, ore 20:45 (Dazn)
- Como-Inter, ore 20:45 (Dazn)
Queste due sfide che assegneranno lo scudetto di conseguenza non saranno visibili su Sky o in streaming su SkyGo, mentre non ci sarà la possibilità anche di vederle in chiaro visto che Dazn ha deciso di non esercitare questa opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA