Davos 2023: temi e partecipanti al World Economic Forum

Violetta Silvestri

16/01/2023

16/01/2023 - 14:16

condividi

Si alza il sipario su Davos e il suo World Economic Forum: chi ci sarà e qual è l’agenda? Tornato alla consueta data di gennaio e in presenza dopo la pandemia, l’evento di economia globale è in focus.

Davos 2023: temi e partecipanti al World Economic Forum
Davos 2023: al via la 53esima edizione del World Economic Forum. Quali sono i temi e i protagonisti degli incontri? Dal 16 al 20 gennaio la cittadina svizzera diventa la capitale dell’economia e della finanza globali con l’evento che riunisce capi di Stato, banchieri, politici, imprenditori di peso internazionale per discutere del presente e delle sfide future del mondo. Dopo lo sconvolgimento della pandemia, la guerra ai confini dell’Europa, innescata dall’invasione della Russia dell’Ucraina, ha di nuovo interrogato le potenze e tutti i Paesi del mondo sulle vulnerabilità del nostro tempo. Tra inflazione alle stelle, crisi energetica, recessione, polarizzazione (...)

Contenuto riservato agli abbonati

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Abbonati ora

A partire da € 2,99 a settimana

​ ​

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO