Rally Juve: la doppietta di Ronaldo infiamma il titolo

Azioni Juventus in rally grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Il titolo vola a +5% nella prima seduta della settimana

Rally Juve: la doppietta di Ronaldo infiamma il titolo

Le azioni Juventus inaugurano la settimana all’insegna dell’ottimismo.

A Milano il titolo sta festeggiando la prima doppietta di Cristiano Ronaldo con rialzi superiori ai 5 punti percentuali che si stanno accodando a quelli già messi a segno nel corso degli ultimi mesi.

Nel momento in cui le prime indiscrezioni sull’arrivo del campione portoghese sono iniziate a circolare, le azioni Juventus hanno guadagnato ampio terreno in Borsa. Gli investitori hanno dato fiducia alla strategia degli Agnelli ed il titolo ha triplicato il suo valore dalla scorsa primavera ad oggi.

L’entusiasmo nei confronti di Cristiano Ronaldo non si è spento neanche nelle prime tre giornate di campionato, purtroppo non coronate dall’attesissimo goal del nuovo arrivato. L’euforia, condivisa dalle stesse azioni Juventus, è finalmente esplosa ieri, domenica 16 settembre, durante la partita contro il Sassuolo battuto dai bianconeri proprio grazie alla doppietta del fenomeno.

“Sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato, ne avevo bisogno,”

ha affermato il trentatreenne dopo la partita.

La vittoria, per di più portata a casa grazie a Ronaldo, ha giocato un ruolo determinante nell’odierno rally. L’inizio del 2018 non è risultato particolarmente brillante per la quotata bianconera che ha registrato perdite a doppia cifra percentuale.

Da quota €0,76, però, il titolo è avanzato tanto da arrivare a guadagnare più di 98 punti percentuali in Borsa. Soltanto oggi, grazie alla vittoria e alla doppietta di Ronaldo, le azioni Juventus stanno mettendo a segno una progressione del 5,42% e stanno scambiando intorno a €1,59.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Juventus Football Club S.p.A.

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.