Teresa Maddonni

Teresa Maddonni

Area Lavoro

Giornalista pubblicista e insegnante di Lettere, per Money.it scrive di Lavoro e Diritti e di Scuola. Classe ’91, ha una laurea magistrale in Informazione e gestione dei sistemi editoriali con una tesi in giornalismo d’inchiesta e una seconda laurea magistrale in Filologia moderna, entrambe conseguite con lode presso La Sapienza di Roma.
Ha collaborato in due occasioni con Confartigianato per ricerche sul settore tessile e sull’alimentare, dopo un’esperienza di un anno a Londra.

Gli articoli di Teresa Maddonni su Money.it

Lavoro: persi oltre 600mila posti secondo INPS. I dati

Teresa Maddonni

21 Gennaio 2021 - 14:13

Lavoro: persi oltre 600mila posti secondo INPS. I dati
I dati sul Lavoro di INPS contenuti nell’Osservatorio sul Precariato evidenziano che sono stati persi oltre 600mila posti a ottobre rispetto al 2019. Penalizzati gli occasionali.

Pensioni, controlli INPS: cambia il calendario. Ecco per chi

Teresa Maddonni

21 Gennaio 2021 - 11:54

Pensioni, controlli INPS: cambia il calendario. Ecco per chi
Pensioni: per la campagna di controlli ai fini della verifica dell’esistenza in vita di chi risiede all’estero INPS annuncia un nuovo calendario. Vediamo quali sono le nuove date e quando scatta la sospensione.