Claudia Cervi

Claudia Cervi

Area Finance

Laureata in Economia e legislazione per l’impresa. Giornalista pubblicista dal 2015. Dopo un’esperienza sui mercati finanziari e nella formazione su strumenti derivati, ha iniziato a scrivere per alcuni giornali online, con un unico obiettivo: raccontare in parole semplici concetti finanziari complessi e comunicare in modo comprensibile burocrazia e normative fiscali.

Gli articoli di Claudia Cervi su Money.it

Bitcoin a 30.000 dollari solo a queste condizioni

Claudia Cervi

6 Ottobre 2022 - 10:40

Bitcoin a 30.000 dollari solo a queste condizioni
Bitcoin è fermo attorno ai 20.000 dollari a causa dei tassi Fed in aumento: ecco perché potrebbe tornare a 30.000 solo a queste condizioni. Vediamo come investire con i Turbo24 di IG.

Nasdaq guida i rialzi a Wall Street: inversione in vista?

Claudia Cervi

5 Ottobre 2022 - 08:10

Nasdaq guida i rialzi a Wall Street: inversione in vista?
Il Nasdaq guida i rialzi a Wall Street: dopo un settembre da incubo, ora la spinta arriva dai titoli tecnologici. Inversione in vista? Ecco come investire con un Turbo Certificates di Bnp Paribas.