Speciale ecobonus 110% in DIRETTA: come richiederlo, documenti necessari e come usufruirne (VIDEO)

In diretta oggi alle ore 15:00 lo speciale di Money.it interamente dedicato all’ecobonus 110%. Appuntamento sul nostro canale YouTube per comprendere come richiederlo, quali documenti servono e come si usufruisce delle detrazioni.

Speciale ecobonus 110% in DIRETTA: come richiederlo, documenti necessari e come usufruirne (VIDEO)

Appuntamento dedicato a una delle novità più interessanti del dl Rilancio: l’ecobonus 110%. Oggi alle 15:00 in diretta sul canale YouTube di Money.it uno speciale interamente incentrato sulla misura, in modo da comprenderla in ogni suo passaggio.

Come richiedere l’ecobonus 110%, quali lavori sono ammessi e le tipologie di documenti richiesti saranno tematiche che si approfondiranno nel corso dello speciale, che si potrà vedere in diretta alle ore 15:00 di oggi, giovedì 09 luglio 2020. Inoltre chiariremo come si potrà usufruire praticamente della detrazione e scopriremo che cosa si rischia se si usufruisce dello sgravio senza averne diritto.

Dal momento che sull’argomento vi è ad oggi una grande confusione Money.it, in collaborazione con Informazione Fiscale - testata giornalista specializzata in Fisco e Lavoro - ha deciso di proporre uno speciale in diretta su YouTube per permettere di avere un quadro chiaro della situazione, così da comprendere se si possa o meno beneficiare di questa proposta del dl Rilancio.

Guarda lo speciale sull’ecobonus 110% di Money.it su YouTube

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile la nostra Guida al Decreto Rilancio, un vademecum firmato Money.it che analizza e spiega in ogni suo passaggio il decreto. La guida è disponibile in formato ebook su Amazon e in versione cartacea presso le migliori edicole italiane.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories